martedì 3 febbraio 2026

Scream 7, Sidney Prescott affronta il suo passato nel nuovo trailer del film horror

A distanza di poche settimane dal debutto al cinema, è emerso un nuovo trailer di Scream 7, un nuovo capitolo dell’acclamato franchise horror che riporta Sidney Prescott nuovamente in azione, più determinata che mai a fermare Ghostface. Questa volta la minaccia è ancor più personale per Sidney, poiché il nuovo assassino mascherato avrebbe puntato ai suoi affetti, prendendo di mira in particolare sua figlia Tatum. Il nuovo trailer ha offerto maggiori informazioni sul ritorno della survival girl di Neve Campbell e suggerito nuove teorie sulla presunta identità dell’assassino. Chi si nasconderà dietro la maschera?

Scream 7, il nuovo trailer suggerisce nuove piste sull’identità di Ghostface

Scritto e diretto da Kevin Williamson, nome ben noto al franchise poiché ha firmato le sceneggiature di progetti passati, Scream 7 ha proposto un nuovo trailer a poche settimane dall’uscita al cinema, fissata per il 25 febbraio 2026, e ha condiviso nuove informazioni sulla trama. Ad esempio, è chiaro che questo Ghostface ha pianificato la sua vendetta per anni, come sottolinea Gale Weathers interpretata ancora una volta da Courteney Cox.

Il trailer, infatti, suggerisce diversi brutali omicidi da parte dell’assassino e inoltre propone un importante collegamento con il passato di Sidney, che ritorna da protagonista sul grande schermo. In passato ha già affrontato Ghostface, ma questa volta l’assassino ha deciso di tormentarla prendendo di mira sua figlia Tatum, che ha la stessa età che aveva Sidney quando si sono svolti gli eventi del primo Scream.

Il trailer, distribuito in vista del Super Bowl, mostra i diversi omicidi compiuti dall’assassino, come una donna impiccata al cinema e un agente di polizia avvolto nella plastica prima di sferrare una coltellata. Ma a sorprendere di più Sidney è il colpo di scena finale, quando avverte chiaramente la voce di Stu, uno dei precedenti Ghostface del primo film interpretato da Matthew Lillard. Il ritorno di quest’ultimo è stato confermato da tempo, ma non è chiaro in che modo avverrà, considerato che Stu dovrebbe essere morto. Che il settimo film si focalizzi sul passato di Sidney è ormai ben chiaro: anche il nuovo poster condiviso da Paramount Pictures punterebbe verso questa direzione. Ma chi ci sarà dietro la maschera questa volta? L’identità è naturalmente segreta, ma sembra che questo assassino abbia studiato bene perché conosce molti aspetti della vita di Sidney e delle persone a lei care.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/965zrX3

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento