martedì 10 febbraio 2026

Only What We Carry, Simon Pegg e Sofia Boutella nella prima immagine del film

Si intitola Only What We Carry il prossimo film drammatico con un cast di tutto rispetto che ha coinvolto anche Quentin Tarantino, non come regista o sceneggiatore, ma semplicemente come attore. Deadline ha mostrato di recente una prima immagine del film in questione.

Only What We Carry, Simon Pegg e Sofia Boutella nella prima immagine del film: nel cast anche Quentin Tarantino

Sono trascorsi diversi anni dall’ultima volta che Quentin Tarantino ha preso parte ad un film in qualità di attore. Regista noto soprattutto per opere come Pulp Fiction, Kill Bill e il più recente C’era una volta a… Hollywood, questa volta si cimenterà in un’impresa diversa, recitando accanto ad altre star come Simon Pegg e Sofia Boutella, entrambi già apparsi insieme in Star Trek Beyond e di ritorno come protagonisti di Only What We Carry. Nel film in questione, come riporta Deadline, interpretano Julian Johns e Charlotte Levant.

Julian è un individuo solitario, un tempo potente direttore artistico del Moulin Rouge, mentre Charlotte è un’ex ballerina che sfida il suo status quo dopo aver letto un articolo di giornale. Durante il loro tempo insieme affrontano scomode verità e dolori profondi. Deadline ha condiviso una prima immagine di Only What We Carry con protagonisti proprio Simon Pegg e Sofia Boutella.

Nel film, Quentin Tarantino è stato scelto per interpretare l’editore di Julian e vive nel castello dove Julian sta scrivendo il suo memoir. Ambientata in Normandia, sulla costa ventosa di Deauville, la storia è entrata in fase di post-produzione e non ha ancora individuato una data d’uscita. Nel cast figurano anche Charlotte Gainsbourg nel ruolo della sorella protettiva di Charlotte, Liam Hellmann e Lizzy McAlpine. Ad occuparsi della regia e della sceneggiatura è Jamie Adams.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fPc28R5

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento