Chi è alla ricerca di una buona dose di romanticismo per il weekend dell’amore sarà felice di appuntarsi i prossimi cinque titoli (alcuni più recenti di altri in ordine d’uscita) disponibili sulle piattaforme streaming da recuperare in compagnia e non. San Valentino è un’occasione come tante per gli appassionati di cinema che desiderano una coccola romantica sullo schermo, per questo abbiamo pensato di suggerirvi cinque film da recuperare nel weekend.
5 film d’amore in streaming per San Valentino 2026
People We Meet on Vacation
Tratto dall’omonimo romanzo di Emily Henry, People We Meet on Vacation è uno dei recentissimi titoli romantici disponibili in streaming su Netflix. Commedia romantica diretta da Brett Haley, è disponibile in piattaforma da fine gennaio 2026 e ha scelto come protagonisti Emily Bader (My Lady Jane) e Tom Blyth (Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente). La storia è quella di due amici sin dai tempi del college che ogni anno partono per un viaggio ricco d’avventure e divertimento. L’ultimo, però, non è andato come previsto e ha costretto i due amici a prendersi una pausa l’uno dall’altra. Tempo dopo, è Poppy a proporre un nuovo viaggio ad Alex nella speranza di riallacciare i rapporti. Ma se la loro non fosse soltanto una semplice amicizia?
Eternity
Disponibile da febbraio 2026 in streaming su Apple TV, Eternity è una commedia romantica del 2025 diretta e co-scritta da David Freyne con protagonista la star Marvel Elizabeth Olsen. In questo caso non dispone di poteri magici, ma è arrivata nell’aldilà con una possibilità rara tra le mani: dovrà scegliere chi dei suoi due ex mariti vorrà al suo fianco. Prima di morire, Joan era sposata con Larry con il quale ha trascorso tutta la vita. In passato, però, ha sposato anche Luke, morto nella Guerra di Corea. Così tutti e tre si ritrovano nell’aldilà e Joan dovrà scegliere con chi dei due trascorrere la sua eternità.
F*ck Valentine’s Day
Diretto da Mark Gantt, F*ck Valentine’s Day è il titolo perfetto per tutti quelli che non apprezzano esattamente il 14 febbraio. La protagonista, Gina, interpretata da Virginia Gardner è nata proprio il giorno di San Valentino e non ne è una fan. A complicare il tutto vi è anche il suo fidanzato, che per tale occasione ha intenzione di chiederle di sposarlo. In vacanza in Grecia anche per rivedere sua madre dopo anni, Gina coinvolgerà due sconosciuti nel suo piano di sabotaggio. La commedia romantica è disponibile in streaming su Prime Video.
Tutti tranne te
Dopo il successo al botteghino, Tutti tranne te (Anyone But You) ha raggiunto anche le piattaforme streaming e al momento è disponibile in streaming su Netflix. Diretto da Will Gluck, liberamente ispirato a Molto rumore per nulla, il film ha come protagonisti Glen Powell e Sydney Sweeney, entrambi due celebrità estremamente popolari in quel di Hollywood che in questa storia interpretano due vecchie conoscenze che finiscono per fingere una storia d’amore pur non tollerandosi troppo per raggiungere i propri obiettivi e superare indenni un weekend di nozze.
Love Me Love Me
Tratto dall’omonimo romanzo di Stefania S, Love Me Love Me è tra le novità romantiche in streaming su Prime Video a febbraio 2026. Diretto da Roger Kumble, racconta la storia di June, interpretata da Mia Jenkins, che si trasferisce in Italia dopo la morte del fratello e a scuola conosce due ragazzi: James, bello quanto pericoloso, e Will, lo studente modello. Le apparenze, però, ingannano e June scoprirà molto presto che in quella scuola niente è come sembra.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/FyJhVQZ
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento