Compie oggi 57 anni Jennifer Aniston, “regina” della televisione americana grazie a serie di grande successo come Friends e The Morning Show. Sul grande schermo l’attrice ha trovato alterne fortune, piazzando comunque alcuni titoli che si sono rivelati vincenti al botteghino. Eccovi dunque i cinque film in streaming con cui vogliamo ripercorrere la sua carriera cinematografica. Buona lettura.
Cinque film in streaming interpretati da Jennifer Aniston
- Derailed - Attrazione letale
- Due cuori e una provetta
- Come ammazzare il capo…e vivere felici
- Come ti spaccio la famiglia
- Cake
Derailed - Attrazione letale (2005)
Questo tentativo di passare al serio con un thriller di sapore hitchcockiano non trova il favore del pubblico ma a livello di efficacia si fa assolutamente rispettare. Anche perché insieme a una convincente Aniston troviamo anche un Clive Owen roccioso e preciso e soprattutto un Vincent Cassel villano d’eccezione. Derailed - Attrazione letale viene diretto da Michael Hålfström con sicurezza e sfruttando abilmente le ambientazioni. La trama è efficace e il prodotto in generale possiede un suo gusto. Da vedere e apprezzare per quello che può e sa dare. Disponibile su Apple Itunes, Rai Play.
Due cuori e una provetta (2010)
La commedia romantica diretta da Will Speck e Josh Gordon è davvero uno dei nostri guilty-pleasure inconfessati, soprattutto perché la prova dolceamara e sommessa di Jason Bateman è di efficacia profonda. Come controparte la Aniston funziona benone, e Patrick Wilson come terzo incomodo il suo lo fa sempre comunque. Due cuori e una provetta (tremendo titolo italiano!!!) racconta della solitudine moderna e del bisogno di contatto umano. Non sottovalutatelo, ha un’anima sensibile e commovente. Disponibile su Google Play, Apple Itunes, Amazon Prime Video.
Come ammazzare il capo…e vivere felici (2011)
Commedia scatenata che vede un cast stellare a cui partecipano Colin Farrell, Kevin Spacey, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jamie Foxx, Jason Bateman e molti altri. Idee vincenti, uno spunto interessante e che propone momenti comici frizzanti. Come ammazzare il capo…e vivere felici si presenta come quel tipo di film che ti diverti in maniera gustosa ogni volta che lo vedi. Molte le scene spassose, un pizzico di cattiveria cinematografica che non guasta mai, e il pubblico ne decreta l’enorme successo al botteghino. Il sequel con Christoph Waltz è nettamente inferiore. Peccato. Disponibile su Rakuten TV, CHILI, Google Play, Apple Itunes, TIMVision, Amazon Prime Video.
Come ti spaccio la famiglia (2013)
Siamo sinceri, questa è una delle commedie mainstream più divertenti del nuovo millennio. L’idea con cui viene assemblata la famiglia di squinternati è efficacissima, Sudeikis guida il gruppo in maniera briosa, la Aniston non è mai stata così sexy e come figlioli Will Poulter e Emma Roberts sono perfetti. Se aggiungi un cast di supporto che ci regala una Kathryn hahn come sempre spassosa. Come ti spaccio la famiglia possiede una serie di trovate comiche praticamente ininterrotta, con un inizio strepitoso e una fine briosa. A tratti davvero irresistibile. Disponibile su Rakuten TV, CHILI, Google Play, Apple Itunes, TIMVision, NOW.
Cake (2014)
A suo tempo si parlò addirittura di possibile nomination all’Oscar per la prova corposa della Aniston in questo piccolo film indipendente, e onestamente non sarebbe stato uno scandalo se fosse arrivata. Cake possiede una gentilezza del tocco che però non allevia il dolore del personaggio principale. Adriana Barraza, Anna Kendrick, Sam Worthington girano intorno alla Aniston con naturalezza e un tocco di dramma che bilancia il tono ogni volta che serve. Bel lungometraggio, sentito e toccante. Senza dubbio la prova in chiaroscuro più efficace dalla carriera cinematografica della Aniston. Disponibile su CHILI, Google Play, Apple Itunes, TIMVision.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/WwpLP1U
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento