giovedì 19 agosto 2021

Welcome to the Blumhouse: a ottobre su Prime Video quattro nuovi horror!

Dopo i primi quattro titoli, Black Box - Ritrova te Stesso, The Lie - La bugia, Evil Eye - L'occhio del male e Nocturne - Notturno, Prime Video torna ad essere la casa privilegiata dell'horror con l'edizione di quest'anno di Welcome to the Blumhouse, una nuova serie di film thriller unici e inquietanti sviluppati e prodotti con grande attenzione per una narrazione originale e diversificata.

Guarda Black Box - Ritrova te Stesso su Prime Video


Guarda The Lie - La bugia su Prime Video


Guarda Evil Eye - L'occhio del male su Prime Video



Guarda Nocturne - Notturno su Prime Video

Prodotti da Blumhouse Television e Amazon Studios, Bingo Hell, Black as Night, Madres e The Manor saranno disponibili in tutto il mondo dal prossimo ottobre in esclusiva su Prime Video. Welcome to the Blumhouse proporrà ancora una volta cast di attori affermati ed emergenti con alla regia una serie di nuovi talenti, prevalentemente al femminile. I primi due titoli, Bingo Hell e Black as Night saranno disponibili dal primo ottobre, Madres e The Manor dall'8 ottobre. Ma ecco in dettaglio trama e cast dei singoli film.

Bingo Hell

Diretto da Gigi Saul Guerrero, con Adriana Barraza, L. Scott Caldwell, Richard Brake e Joshua Caleb Johnson.



Quando una figura sinistra minaccia gli abitanti di una comunità a basso reddito, una risoluta e anziana cittadina cerca di fermarla in Bingo Hell, un horror estremamente originale con un colpo di scena diabolicamente divertente. Quando Lupita (Adriana Barraza), attivista ultrasessantenne del quartiere, scopre che l'amata sala bingo locale è stata rilevata da un misterioso uomo d'affari chiamato Mr. Big (Richard Brake), raduna i suoi vecchi amici per combattere contro l'enigmatico imprenditore. Ma quando i suoi vicini di vecchia data iniziano a morire in circostanze orribili, Lupita scopre all'improvviso che la gentrificazione è l'ultimo dei suoi problemi. Qualcosa di spaventoso ha preso residenza nel tranquillo barrio di Oak Springs, e ad ogni nuovo grido di "Bingo!", un'altra vittima finisce preda della sua diabolica presenza. Mentre i premi in denaro aumentano di pari passo col numero dei cadaveri, Lupita deve affrontare la terribile verità che in questo gioco il vincitore prende davvero tutto.

Black As Night

Diretto da Maritte Lee Go, con Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Mason Beauchamp, Abbie Gayle, Craig Tate e Keith David.



Un'adolescente piena di risorse si lascia alle spalle l'infanzia quando affronta un gruppo di letali vampiri in Black as Night, un ibrido tra azione e horror con una forte coscienza sociale e un acuto senso dell'umorismo. Quindici anni dopo che l'Uragano Katrina ha devastato New Orleans, una nuova minaccia lascia il segno sulla cosiddetta Big Easy, sotto forma di piccole ferite sulla gola della popolazione vulnerabile e sfollata della città. Quando la madre tossicodipendente diventa l'ultima vittima dei non morti, la quindicenne Shawna (Asjha Cooper) giura di vendicarsi. Assieme a tre fidati amici, Shawna escogita un piano audace per infiltrarsi nella dimora dei vampiri nello storico Quartiere Francese, distruggere il loro leader e riportare i suoi discepoli zanniti alla forma umana. Ma uccidere i mostri non è un compito facile, e presto Shawna e il suo team si trovano coinvolti in un conflitto secolare tra diverse fazioni di vampiri, ognuna delle quali combatte per fare di New Orleans la propria stabile dimora.

Madres

Diretto da Ryan Zaragoza con Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill, Elpidia Carrillo.



Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), giovane coppia messico-americana in attesa del primo figlio, si trasferiscono negli anni Settanta in una cittadina californiana, dove a Beto è stato offerto un lavoro come responsabile di una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch in cui vivono, e trova un repellente talismano e una scatola che contiene gli averi dei precedenti residenti. Le sue scoperte la porteranno a una verità molto più strana e spaventosa di qualunque cosa avesse potuto immaginare.

The Manor

Diretto da Axelle Carolyn, con Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane.



In The Manor, un racconto del terrore gotico con un tocco moderno, una forza malvagia prende di mira i residenti di una sonnolenta residenza per anziani. Quando un leggero ictus riduce la sua capacità di badare a se stessa, Judith Albright (Barbara Hershey) va a vivere a Golden Sun Manor, una residenza per anziani con una reputazione impeccabile. Ma nonostante gli sforzi dello staff e la nascente amicizia col coetaneo Roland (Bruce Davison), strani avvenimenti e visioni da incubo convincono Judith che una presenza sinistra aleggia sull'enorme residenza. Mentre gli ospiti iniziano misteriosamente a morire, i frenetici avvertimenti di Judith vengono considerati frutto della sua fantasia. Perfino il suo devoto nipote Josh (Nicholas Alexander) pensa che le sue paure siano l'effetto della demenza senile, non di demoni. Dal momento che nessuno le crede, Judith deve fuggire dai confini del castello o diventare vittima del Male che vi dimora.
Scopri Prime Video


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3z0J41z

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento