La storia di The King's Man - Le Origini è, come suggerisce il titolo, una origin story. La storia della nascita dell'agenzia di intelligence indipendente nota con il nome di Kingsman e grazie ai due film che Matthew Vaughn ha diretto a partire dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons "The Secret Service", da lui stesso adattato con l'aiuto della fida Jane Goldman,
Più nel dettaglio, è a storia di come questa società segreta sia sorta all'alba della Prima Guerra Mondiale, nel tentativo di evitare che una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia, riuniti tutti insieme per uno scopo comune: organizzare una guerra che spazzi via milioni di vite umane. Tra questi peggiori, c'è anche Rasputin, il celebre monaco russo dall'incredibile carisma e dalla mente diabolica che fu consigliere privato dei Romanov e figura molto influente sullo zar Nicola II di Russia, attirandosi così gli odi (che risultarono fatali) di una corte tutta rimasta nella sua ombra.
Proprio Rasputin, che in The King's Man - Le Origini è interpretato da Rhys Ifans, è il grande protagonista del trailer "codice rosso" (o red band, come dicono in America) del film di Vaughn, che debutterà nelle sale italiane il 29 dicembre 2021. Con lui, ovviamente, sono protagonisti anche Ralph Fiennes, ovvero il Duca Orlando Oxford, Gemma Arterton, Matthew Goode, Djimon Hounsou, e molti dei tanti attori che compongono il cast del film.
Ecco il trailer Codice Rosso di The King's Man - Le Origini:
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/38eKvOf
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento