Il nuovo film della fortunata serie Blumhouse, che sarà diretto da Everardo Gout, aggiunge anche Cassidy Freeman agli attori messicani Ana de la Reguera e Tenoch Huerta.
Torniamo a parlare di quello che per ora conosciamo come La notte del giudizio 5, il quinto capitolo del franchise Blumhouse che arriverà nei cinema americani il 10 luglio 2020. Scritto come i precedenti da James DeMonaco, sarà diretto da Everardo Gout e ha appena aggiunto al cast Will Patton, noto caratterista visto di recente in Halloween, attualmente impegnato nella serie tv Swamp Thing. Con lui entra nel cast anche Cassidy Freeman, attrice e cantante, vista anche in Smallville e The Vampire Diaries.
Del cast facevano già parte gli attori messicani Ana de la Reguera e Tenoch Huerta. Secondo fonti di Hollywood Reporter, l'ambientazione stavolta non sarà urbana, anche se i temi (il classismo e il razzismo) continueranno comunque a essere quelli di sempre.
Sembra comunque che DeMonaco, responsabile anche della serie tv, stia per gettare la spugna e concludere il ciclo forse proprio con il quinto film, come ha dichiarato di recente a EW: "Ho il prossimo episodio in testa, lo scriverò e penso che sia un'idea fantastica per terminarlo. Vogliamo tutti che finisca con questo, credo, e sono molto elettrizzato. Quando mi è venuta l'idea e l'ho proposta a tutti, sono sembrati entusiasti e credo che sarà un finale davvero cool. per come ci arriveremo".
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/35t4FRg
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento