Cos’avranno mai in comune Supergirl e Guardiani della Galassia? Ad offrire una risposta è stato James Gunn, regista della trilogia Marvel e co-presidente dei DC Studios. Il prossimo capitolo del DCU in arrivo sul grande schermo offrirà maggiore spazio a Kara Zor-El, la cugina di Superman dotata a sua volta di poteri ma costretta a convivere con il suo pesante passato. Ad interpretare questa nuova versione di Supergirl sarà Milly Alcock, star di House of the Dragon.
Supergirl, James Gunn spiega in che modo ricorda Guardiani della Galassia
Introdotta come cugina di Kal-El, Kara Zor-El ha una storia tutta sua da raccontare e tornerà tra non molto sul grande schermo con un nuovo capitolo cinematografico. Apparsa brevemente in un cameo in Superman del 2025 diretto da James Gunn, Supergirl guiderà i fan verso una nuova avventura nel corso del 2026 con la regia di Craig Gillespie. Ragionando sulle somiglianze tra film, James Gunn ha riferito che Supergirl per certi versi ricorda Guardiani della Galassia, una trilogia che ha guidato personalmente verso il successo in casa Marvel con protagonisti un gruppo di eroi.
Ai microfoni di Variety, il co-presidente dei DC Studios ha dichiarato: “Penso che sia un fantasy spaziale, che in un certo senso è simile a 'Guardiani della Galassia', ma è basato sul libro di Tom King, anche se non lo segue fedelmente, ma ne ha molto del nucleo. Non vedo l’ora che la gente lo veda e che veda Milly. Sarà fantastico”. Nel cast figurano anche Jason Momoa, David Krumholtz, Emily Beecham, Matthias Schoenaerts ed Eve Ridley. Come anticipato da James Gunn, la storia di Supergirl è tratta dalla graphic novel Woman of Tomorrow di Tom King che racconta di una Kara Zor-El senza scopo, una giovane donna che ha assistito alla distruzione del proprio pianeta e mandata sulla Terra per proteggere suo cugino. Ora, però, quel cugino è diventato Superman e non ha più bisogno di lei; ma poco prima di gettare la spugna, una ragazzina aliena si fa avanti e chiede il suo aiuto per una missione disperata.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/muM2TG7
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento