Da tempo è stato annunciato un remake live action di Rapunzel, progetto che ha affrontato diversi alti e bassi negli ultimi mesi ma che avrebbe riacceso i motori scegliendo finalmente la sua protagonista. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Disney avrebbe finalmente individuato chi interpreterà la principessa dalla lunghissima chioma bionda sul grande schermo e anche il suo intrepido partner Flynn Rider.
Rapunzel, svelato chi interpreterà la principessa protagonista e Flynn nel live action Disney
Già tempo fa si vociferava che Disney stesse portando avanti i casting per i due protagonisti di Rapunzel, un dettaglio confermato proprio di recente con l’annuncio delle due giovani star che guideranno il cast del prossimo adattamento in carne ed ossa. Tratto dall’omonimo classico d’animazione del 2010, Rapunzel racconta la storia di una principessa sottratta alla sua famiglia e rinchiusa in una torre da una strega per trarre beneficio dai suoi lunghissimi capelli, fonte dell’eterna giovinezza.
Ad interpretarla nel prossimo live action Disney sarà Teagan Croft, attrice australiana emergente che ha recitato in Legends of Tomorrow, True Spirit e Titans e che nel live action interpreterà la coraggiosa principessa dai capelli magici. Al suo fianco ci sarà Milo Manheim, attore di Zombies scelto per interpretare il fuorilegge Flynn Rider che aiuterà Rapunzel a fuggire dalla sua torre. Ad occuparsi della regia, com’è noto da tempo, Michael Gracey, mentre Jennifer Kaytin Robinson si occuperà della sceneggiatura. Come riporta The Hollywood Reporter, Disney ha condotto le audizioni tra Stati Uniti e Regno Unito per poi concludere i provini a Londra lo scorso dicembre prima delle vacanze di Natale, effettuando delle prove sullo schermo a Londra. All’appello manca ancora Madre Gothel, la villain che in principio era stata associata a Scarlett Johansson. Quest’ultima, però, ha abbandonato il progetto a causa di conflitto di programmazione, per cui non è chiaro chi interpreterà l’antagonista.
Rapunzel sarà il prossimo adattamento live action in casa Disney seguendo la scia di altri progetti più o meno brillanti al botteghino: tra gli ultimi figura Biancaneve, il cui risultato ha rappresentato una battuta d’arresto iniziale per Rapunzel. Successivamente, però, il debutto favorevole di Lilo & Stitch in live action ha riportato di nuovo in gioco anche la principessa dai capelli magici. Ad oggi Rapunzel non ha ancora annunciato una data d’uscita.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/JA8hZPa
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento