giovedì 1 gennaio 2026

George Clooney ha smesso di "baciare ragazze" sullo schermo: perchè?

Per George Clooney l’era dei baci sullo schermo è terminata da un pezzo, o quantomeno dopo una conversazione avuta con sua moglie Amal Clooney. A raccontare di più è stato il divo hollywoodiano, che negli anni ha recitato in numerosi film, anche di natura sentimentale. A quanto pare, però, quei tempi sono stati archiviati perché non ha intenzione di condividere altri baci sullo schermo.

George Clooney rivela che non “bacerà più ragazze” sullo schermo: perché?

In un’intervista con Daily Mail, George Clooney ha ammesso di non avere più intenzione di “baciare le ragazze” sullo schermo dopo una conversazione avuta con sua moglie Amal. “Ho cercato di seguire la strada di Paul Newman: ‘Okay, bene, non bacerò più una ragazza’”, ha dichiarato Clooney. Ha poi precisato: “Quando ho compiuto 60 anni, ho parlato con mia moglie. Le ho detto: 'Guarda, posso ancora giocare a basket con i ragazzi. Gioco con ragazzi di 25 anni. Posso ancora stare in piedi, sono in forma. Ma tra 25 anni ne avrò 85. Non importa quante barrette di cereali mangi, quello è un numero reale’”.

Nell’arco della sua carriera, George Clooney ha recitato in diversi film romantici e il più recente è Ticket to Paradise con Julia Roberts, distribuito nel 2022. Quell’anno, ai microfoni del New York Times, Clooney aveva raccontato che un regista aveva criticato la sua scena del bacio mentre promuoveva il film con la collega: “Ricordo che all'inizio della mia carriera, dovevo girare una scena di bacio con questa ragazza, e il regista disse: 'Non così'. E io: 'Amico, questa è la mia mossa! È quello che faccio nella vita reale!’”. In merito alla scena del bacio in questione con Julia Roberts, l’attore ha ammesso di aver impiegato un po’ per portare a termine quella ripresa: “Ho detto a mia moglie che ci sono volute 80 riprese per quel bacio. Mi ha risposto: ‘Ma che diavolo dici?’”. Julia Roberts, nella stessa intervista, aveva chiarito il motivo: “Ci sono volute 79 riprese in cui ridevamo e poi una in cui ci baciavamo”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9UlfHJS

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento