martedì 22 maggio 2018

The Happytime Murders: il trailer della commedia coi pupazzi animati (e Melissa McCarthy) ma a tematiche adulte

Pensavate che i pupazzi animati fossero buoni solo per film o serie per i bambini? Beh, vi sbagliavate di grosso.
Lo aveva già detto a modo suo Peter Jackson, tanti anni fa, con Meet the Feebles, e ora - anzi, il prossimo 18 ottobre - arriva nelle nostre sale un nuovo film che lo ribadisce.
Si chiama The Happytime Murders, ed è una commedia noir dove attori in carne ed ossa e pupazzi convivono, e dove gli eredi dei Muppet e di Sesame Street (il film è targato Henson, Brian Henson) mostrano il loro lato oscuro tra sesso, droga, parolacce e violenza.
La storia è quella di due detective, uno umano (e cioè Melissa McCarthy), l'altro no, che devono fare coppia per scoprire chi sta uccidendo i pupazzi che furono protagonisti di un popolarissimo show televisivo, "The Happytime Gang".
Nel cast del film, che è stato prodotto dalla Universal e dalla Henson Alternative, marchio per adulti della storia casa di produzione di Jim Henson, il papà dei Muppet, ci sono anche Elizabeth Banks, Joel McHale, Maya Rudolph, Jimmy O. Yang e Leslie David Baker.
Questo è un trailer red band di The Happytime Murders: potreste rimanerne scioccati, non dite che non vi abbiamo avvisato.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2IYZq44

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento