martedì 29 maggio 2018

Star Wars Episodio IX, una possibile indiscrezione su uno dei personaggi [SPOILER]


Con le prospettive d'incasso per Solo: A Star Wars Story non esattamente rosee, la Disney / Lucasfilm è alacremente al lavoro su Star Wars Episodio IX di J. J. Abrams, in uscita nel Natale del 2019. Cominciano ad affiorare alcune voci e quella che vi presentiamo oggi potrebbe con ogni probabilità essere considerata spoiler. Vi consigliamo quindi di fermarvi qui nella lettura. In caso contrario, procediamo.

Dopo Han Solo / Harrison Ford deceduto in Star Wars Il risveglio della Forza, dopo Luke / Mark Hamill dissolto in Star Wars Gli Ultimi Jedi, dopo la morte purtroppo reale di Carrie Fisher alias Leila, Episodio IX rimarrebbe senza simboli viventi della trilogia storica, Chewbacca a parte. Ecco quindi probabile il recupero di Lando Calrissian, già ribadito ai fan in Solo (interpretato lì da Donald Glover). Il colpo sarebbe quello di richiamare in servizio Billy Dee Williams, al momento ottantunenne (!) per rivestire i panni di Lando nel capitolo finale della nuova trilogia. Cinemablend ci informa che a quanto sembra Billy si starebbe allenando con un personal trainer tre volte alla settimana, avendo persino cambiato la sua dieta. Certo, 81 anni sono tanti, ma se calcoliamo che Ford sarà sul set di Indiana Jones 5 a 76...
Nessuno ha confermato l'apparizione del Lando storico in Episodio IX, per ora si parla solo di indizi indiretti, ma la strategia sarebbe plausibile. Con Solo in difficoltà e Gli Ultimi Jedi detestato dalla metà dei fan, la Lucasfilm e la presidentessa Kathleen Kennedy devono provarle tutte per evitare l'afflosciarsi commerciale del marchio. La casa madre Disney li guarda a vista.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2GY4DnK

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento