giovedì 31 maggio 2018

12 Soldiers: Chris Hemsworth nel poster italiano del film

Tutti quelli che all'epoca avevano l'età giusta sanno esattamente dove si trovavano e cosa stava facendo in quella terribile mattina dell'11 settembre 2001. Ma fino a poco tempo fa, erano in pochi a conoscere gli eventi straordinari che si erano svolti poco dopo. Mentre il paese ancora vacillava, 12 coraggiosi membri delle Forze Speciali dell'esercito americano - conosciuti come i Berretti Verdi - lasciarono le loro case e i propri cari per affrontare una pericolosa missione segreta nell'Afghanistan dilaniato dalla guerra. Questi "12 Soldiers" furono scelti per contrattaccare gli attacchi terroristici.
Non gli fu ordinato di andare. Si offrirono volontari.
E adesso la vera storia di questi dodici combattenti viene portata sul grande schermo nel film d'azione 12 Soldiers.

Il film, diretto da Nicolai Fuglsig, con protagonisti Chris Hemsworth, Michael Shannon e Michael Peña, arriverà nei cinema italiani l'11 luglio prossimo. Ecco intanto, in anteprima, il poster italiano ufficiale:

La trama ufficiale del film:

L'unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson (Chris Hemsworth) parte volontariamente per l'Afghanistan all'indomani degli attentati dell'11 settembre.
12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere.
Nell’inferno di una terra straniera ed ostile, una battaglia epica e spettacolare, che porterà Mitch e i suoi uomini a cambiare la storia



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2LJAZGm

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento