lunedì 21 maggio 2018

Prigioniero della mia libertà: in esclusiva il poster italiano del film, al cinema dal 31 maggio

Arriva nelle nostre sale il 31 maggio prossimo, distribuito da Immagine Corporation Production, Prigioniero della mia libertà, il film diretto da Rosario Errico con un ricco e variegato cast internazionale, che comprende: Jordi Molla, Martina Stella, Antonella Ponziani, Marco Leonardi, Andrès Gil, Giulia Cappelletti, Monica Scattini e con Lina Sastri e Giancarlo Giannini.

Ve ne presetiamo qui sotto, il poster ufficiale:

Ecco la trama ufficiale del film:

Alejandro Torres, giovane architetto, vive una vita tranquilla con la sua famiglia fino al giorno in cui viene ingiustamente arrestato. Traumatizzato dall’errore giudiziario e alla disperata ricerca della verità metterà in atto la sua rivalsa verso coloro che gli hanno sconvolto la vita. Sono i giorni che precedono le Festività natalizie, dopo l’incontro con un suo caro amico d’ infanzia Alejandro viene accusato di tentata estorsione e minacce. Osvaldo, un suo amico di vecchia data emerso dalle nebbie del passato con la proposta di concorrere insieme ad una gara d’appalto per la costruzione di una scuola, lo ha truffato, riducendolo sul lastrico e poi, per sfuggire alle sue disperate richieste di indennizzo, lo ha denunciato.

Un frettoloso P.M., distratto dagli impegni per le incombenti vacanze natalizie, e un’anziana G.I.P., ciecamente fiduciosa nell’operato di chi l’ha preceduta, conducono Alejandro in carcere, schedato e sbattuto in cella.

Dopo trenta giorni Alejandro è rimesso in libertà. La sua vita è distrutta. La vergogna del dubbio altrui e la perdita di ogni certezza fanno di lui un uomo finito. Non valgono a scuoterlo l’affetto della famiglia e del fraterno socio in affari Andres, fino al giorno del processo, dieci mesi più tardi, quando invece di interessarsi al suo futuro si limita a studiare minuziosamente la sua rivalsa...


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2x0dsOi

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento