sabato 31 gennaio 2026

Zendaya e Robert Pattinson: tre film in cui recitano insieme nel 2026

Robert Pattinson e Zendaya sono entrambi due punti fermi nell’industria dell’intrattenimento. Entrambi, negli ultimi anni, hanno rimpolpato la propria notorietà guidando film di successo sul grande schermo. Se Pattinson è celebre sin dai tempi di Twilight, Zendaya ha riscosso successo nel Marvel Cinematic Universe debuttando in Spider-Man: Homecoming accanto a Tom Holland. Da allora, entrambi hanno recitato in film di successo per poi ritrovarsi sullo stesso set e in più di un’occasione. Nel corso del 2026, li vedremo infatti in ben tre film insieme. Prendete nota.

Robert Pattinson e Zendaya reciteranno in tre film insieme nel 2026

Il primo progetto, già annunciato da tempo, li ritrae come protagonisti. Si intitola The Drama ed è un film sentimentale drammatico che ha scelto Robert Pattinson e Zendaya come protagonisti indiscussi. Diretto da Kristoffer Borgli, il film racconta di una coppia prossima al matrimonio e, man mano che la data si avvicina, emergono nodi difficili da sciogliere. Charlie è il direttore di un museo, mentre Zendaya interpreta Emma, una giovane donna che lavora come commessa in una libreria. A pochi giorni dal matrimonio, uno dei due scoprirà verità sconvolgenti sul proprio partner. La data d’uscita è stata fissata per aprile 2026, ma non è l’unico film in cui li vedremo durante l’anno.

Reciteranno anche nel cast corale di Odissea, il prossimo capitolo cinematografico diretto da Christopher Nolan e che trae la sua forza dall’Odissea di Omero. Protagonista è Ulisse, interpretato da Matt Damon, di ritorno a casa dopo la guerra di Troia. Zendaya è stata scelta per interpretare Atena che protegge Ulisse durante il suo viaggio di ritorno a casa. Robert Pattinson, invece, è Antinoo, uno degli uomini che gareggia per il cuore di Penelope, la moglie di Ulisse. Avendo ruoli diversi, è probabile che in The Odyssey gli attori non condivideranno lo schermo, ma lo scopriremo nel corso dell’estate 2026.

Ultimo progetto in arrivo è Dune – Parte 3. Diretto da Denis Villeneuve, riporterà Chani di Zendaya di nuovo sullo schermo. E se Chani è un nome ben noto al pubblico, stesso discorso non vale per Pattinson, che invece figura tra le novità del cast. dovrebbe interpretare Scytale, un maestro mutaforma, ma il suo ruolo non è stato ancora confermato. La storia è tratta dal romanzo Dune Messiah di Frank Herbertn ed è in arrivo a dicembre 2026 sul grande schermo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/OeGHgWy

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento