Jason Momoa non rinuncia all’azione al cinema. Impegnato attualmente con la promozione della sua ultima fatica cinematografica intitolata Fratelli Demolitori in arrivo in streaming su Prime Video, l’attore nel corso del 2026 tornerà sul grande schermo con altri due progetti: Supergirl dove interpreterà Lobo e Street Fighter dove sarà Blanka. In merito a quest’ultimo personaggio, l’attore ha offerto un aggiornamento interessante.
Street Fighter, Jason Momoa svela un indizio importante su Blanka
Sia Lobo che Blanka hanno richiesto un duro lavoro da parte di Jason Momoa. Entrambi hanno comportato trasformazioni importanti, tra quantità di make-up e protesi da aggiungere dietro le quinte. Ai microfoni di ComicBook, all’attore è stato chiesto se avesse trascorso più tempo sulla sedia da make-up per Lobo o per Blanka e la sua risposta è stata sorprendente: “Oh beh, sicuramente Lobo. Sì… non lo so… ero coperto ovunque”. Le parole di Jason Momoa potrebbero suggerire una strada diversa per i suoi personaggi. Mentre Lobo ha giocato su aggiunte reali, il suo Blanka potrebbe invece puntare soprattutto sull’utilizzo di CGI.
Diretto da Kitao Sakurai, l’adattamento live action di Street Fighter ha già entusiasmato il pubblico attraverso la condivisione del primo trailer. Numerosi sono i personaggi coinvolti e i rispettivi interpreti. Oltre a Momoa, infatti, il cast ha coinvolto Andrew Koji nel ruolo di Ryu, Noah Centineo nel ruolo di Ken Masters, Callina Liang nel ruolo di Chun-Li, Roman Reigns come Akuma e David Dastmalchian nel ruolo di M. Bison. E ancora nel cast figurano Cody Rhodes come Guile, Mel Jarnson come Cammy White, Vidyut Jammawal come Dhalsim, Hirooki Goto come E. Honda, Orville Peck come Vega, 50 Cent come Balrog, Olivier Richters come Zangief, Andrew Schulz come Dan Hibiki, Alex Volkanovski come Joe, Rayna Vallandingham come Juli e Eric André come Don Sauvage.
La trama, come emerso finora, vede dei lottatori di arti marziali un tempo amici inseparabili Ryu e Ken coinvolti ancora una volta sul ring, convinti dalla misteriosa Chun-Li per partecipare ad un torneo di arti marziali noto come il World Warrior Tournament. La data d’uscita del live action è stata fissata per ottobre 2026.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/sA9WgEC
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento