Suo padre lo conosciamo bene. J.J. Abrams è produttore e regista di alcuni grossi film hollywoodiani come Super 8, Mission: Impossible III, due film della saga di Star Trek e due film della saga di Star Wars. Nonché creatore delle serie che hanno fatto la storia della TV pre-streaming, Lost e Alias.
Dei tre figli di J.J., la secondogenita 26enne Gracie Abrams ha già intrapreso la carriera artistica da tempo. La ragazza continua a crescere in modo impressionante nel panorama musicale internazionale. Dopo il debutto come cantante nel 2019, si è imposta come una delle voci più interessanti della sua generazione, capace di fondere indie folk e pop con uno stile personale e riconoscibile. Il primo album "Good Riddance", del 2023, ha segnato la svolta definitiva, portandole una nomination ai Grammy come miglior artista esordiente. Il successo si è consolidato ulteriormente nel 2024 con il secondo album "The Secret of Us", mentre lo scorso anno è arrivata anche un'altra nomination ai Grammy per la miglior performance pop di un duo o gruppo grazie a "Us", realizzato insieme a Taylor Swift.
Ora Gracie è pronta ad affacciarsi per la prima volta al mondo della recitazione. La cantautrice statunitense sarà infatti la protagonista di Please, il nuovo film targato A24 scritto e diretto da Halina Reijn. Nessun dettaglio sulla trama è al momento disponibile, ma il film rappresenta anche un’ulteriore tappa nella collaborazione tra la regista olandese e la società di produzione americana. Reijn andrà così a firmare il suo terzo lungometraggio per A24, dopo il successo del satirico Bodies Bodies Bodies (2022) e del thriller erotico Babygirl (2024), che ha incassato 64 milioni di dollari al box office mondiale.
Nel video qui sotto vediamo Gracie Abrams durante il concerto al Radio City Music Hall di New York. Il brano che esegue, "That's So True", lo avete certamente già sentito.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/EgNAqVZ
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento