La fanbase de Il Signore degli Anelli è in rivolta, spaccata a metà dopo che una parte considerevole di utenti sul web ha suggerito il possibile sostituto di Viggo Mortensen ne Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum. La scelta dei fan sarebbe ricaduta su Henry Cavill, il cui nome è fortemente associato alla figura di Superman e al ruolo da protagonista in The Witcher. Ma se alcuni fan hanno realizzato una fan art per valorizzare la propria proposta, altri hanno completamente bocciato l’idea, sostenendo che soltanto Viggo Mortensen dovrebbe riportare Aragorn sul grande schermo.
Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum, il web è diviso: c’è chi propone Henry Cavill come nuovo Aragorn e chi rivuole Viggo Mortensen
Quando Il Signore degli Anelli tornerà sul grande schermo, racconterà una storia che si trova a cavallo di eventi già mostrati ne La compagnia dell’anello, motivo per cui sarebbe complicato, ad oggi, proporre Viggo Mortensen come lo stesso Aragorn di allora. In teoria il suo personaggio non dovrebbe essere invecchiato, considerata la cronologia degli eventi, e questo richiederebbe un forte intervento di CGI. Ad oggi, infatti, il nome di Viggo Mortensen non è stato confermato nel cast, a differenza di Ian McKellen che tornerà ad interpretare Gandalf e pare che anche Elijah Wood apparirà come Frodo.
Leggi anche Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum, recasting per Aragorn, Viggo Mortensen è fuori?Intanto, sul web, alcuni fan sognano che Henry Cavill si unisca al viaggio: è diventata virale una fan art che mostrerebbe la star di The Witcher nelle vesti di Aragorn, pronto per Caccia a Gollum, ma ha scatenato una reazione divisiva tra i fan. Se per alcuni Cavill sarebbe la scelta perfetta per sostituire Viggo Mortensen, agli occhi di altri scegliere Henry Cavill rappresenterebbe un motivo ben valido per rinunciare alla visione del film.
In ogni caso Henry Cavill ha un’agenda piena al momento: l’attore è impegnato con il reboot di Highlander e la produzione di Caccia a Gollum dovrebbe svolgersi nello stesso periodo, rendendo questa possibilità meno concreta. La data d’uscita del prossimo capitolo ambientato nella Terra di Mezzo è stata fissata per il 17 dicembre 2027 e vedrà alla regia Andy Serkis, che riprenderà anche il ruolo di Gollum/Smeagol. Peter Jackson, che invece ha diretto la trilogia principale, figurerà nel progetto come produttore.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Ffrqn9Q
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento