Max Minghella - noto attore di cinema e serie tv - è pronto a firmare il suo secondo lavoro da regista, dopo Teen Spirit - A un passo dal sogno. L'occasione è il thriller distopico Shell, scritto da Jack Stanley, in cui tornerà a collaborare con Elisabeth Moss, sua collega di set in The Handmaid's Tale. Completano poi il cast Kate Hudson e Kaia Gerber.
Shell - I primi dettagli del thriller distopico di Max Minghella
In un futuro distopico ma non troppo lontano, un'attrice in difficoltà (Elisabeth Moss) accetta di sottoporsi ad alcuni innovativi trattamenti di una società che si occupa di salute e benessere, con lo scopo di rallentare il processo di invecchiamento e rimanere sempre giovane. La decisione, che si rivelerà inizialmente utile per la carriera della protagonista, si trasformerà però in un incubo. Alcuni ex pazienti della clinica iniziano infatti a scomparire, senza lasciare alcuna traccia. Kaia Gerber presterà il volto ad una star dei social media ed ex paziente della clinica, mentre Kate Hudson interpreterà la CEO della società. Al momento non sono stati rivelati i nomi degli altri membri del cast.
Leggi anche The Invite - Amy Adams, Tessa Thompson e Paul Rudd nella nuova commedia di Jonathan Dayton e Valerie FarisLa sceneggiatura, come accennato, è a cura di Jack Stanley - già co-autore dell'action movie Netflix Lou, con Allison Jenney e Jurnee Smollett - mentre nel team produttivo figurano la stessa Elisabeth Moss e l'attore Jamie Bell. Black Bear International - che si occuperà della distribuzione di Shell nel Regno Unito - presenterà il progetto al Mercato del Festival di Cannes, per trovare eventuali finanziatori o distributori. Elisabeth Moss - nota per le serie Mad Man e The Handmaid's Tale - è attualmente impegnata con lo show Shining Girls ed è attesa in Chi segna vince, ultima fatica di Taika Waititi. Kate Hudson è invece reduce dal successo di Glass Onion - Knives Out. Shell sancirà poi il debutto di Kaia Gerber al cinema, dal momento che la modella - famosa soprattutto per la sua relazione con Austin Butler - ha preso parte solo ad un film tv e a qualche episodio della serie American Horror Story e del suo spi-off, American Horror Stories. A commentare per primo la notizia dell'inizio della produzione è stato il regista, Max Minghella:
Shell propone un film di genere follemente coinvolgente con personaggi iconici e tematiche universali, che faranno discutere a lungo le persone dopo che avranno lasciato la sala. Sono elettrizzato nel portarlo in vita con questo cast straordinario e l'incredibile sostegno di Black Bear International, Love & Squalor e Automatik.
Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti sul progetto.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Tk7MsP2
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento