Il terzo film di Deadpool riporterà al cinema Wolverine. Dopo Logan – The Wolverine distribuito in sala nel 2017, Hugh Jackman ha reso ben chiaro il suo desiderio di voler prendere le distanze dal personaggio più iconico della sua carriera. Ma il suo non è mai stato un addio, piuttosto un arrivederci agrodolce. A distanza di ormai quasi sei anni da quel momento, con il supporto di Ryan Reynolds l’attore ha confermato il suo coinvolgimento in Deadpool 3 dove interpreterà ancora una volta Wolverine. In vista delle riprese del film, che dovrebbero partire entro quest’anno, Hugh Jackman ha anticipato a quale allenamento fisico dovrà sottoporsi per tornare ad interpretare il più famoso degli X-Men.
Deadpool 3, Hugh Jackman e il duro allenamento per tornare ad essere Wolverine
Dopo Logan diretto da James Mangold, i fan hanno creduto che Hugh Jackman avesse appeso definitivamente gli artigli al chiodo. Ma grazie a Ryan Reynolds, il 2022 ha permesso ai fan di collezionare una grande gioia. Perché per Wolverine è arrivato il momento di tornare in pista. Ma come, considerando il finale di Logan? Hugh Jackman ha chiarito anche questo, spiegando che il film del 2017 non sarà intaccato da quanto verrà mostrato in Deadpool 3. Al momento della trama del terzo film con protagonista l’irriverente personaggio di Ryan Reynolds si conosce pochissimo. Entrambi gli attori, amici esilaranti anche lontani dal set, hanno evitato di divulgare informazioni ritenute ad oggi top secret sul progetto.
Tempo addietro, Hugh Jackman ha affermato che Logan avrebbe chiuso la parentesi degli X-Men, decretando terminato il suo percorso come Wolverine al cinema. Eppure, a distanza di tempo, l’attore ha accettato di interpretarlo ancora una volta al fianco di Ryan Reynolds. E ha cercato di spiegare il motivo durante un’intervista con Chris Wallace, presentatore della CNN. A detta dell’attore, avrebbe rifiutato più volte prima di prendere in considerazione l’idea di tornare ad interpretare Wolverine. Preziosa è stata una conversazione con sua moglie:
La storia è pre-Logan, prima quindi della sua morte. Onestamente pensavo di aver chiuso. Ero in pace con me stesso, andava bene così. Durante le interviste mi è stato chiesto ogni giorno di questa decisione. Poi Ryan Reynolds mi ha chiamato proponendomi di lavorare insieme, come se non avessi mai chiuso del tutto. Mia moglie, Deb, mi ha chiesto cosa volessi fare veramente. E allora ho capito di volerlo fare. Continuano a pensare a me e Ryan, a Deadpool e Wolverine, classici rivali dei fumetti e una dinamica nuova che non ho mai sperimentato come Wolverine.
Per tornare ad interpretare il suo iconico personaggio degli X-Men, Hugh Jackman ha svelato di doversi sottoporre ad un duro e lungo allenamento che richiederà tempo:
Mancano sei mesi all’inizio delle riprese e non sto facendo nient’altro nel mezzo. Starò con la mia famiglia e mi allenerò. Sarà quello il mio lavoro per sei mesi. Sono in forma in questo momento, ho un buon punto di partenza.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/XHYenhi
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento