mercoledì 22 aprile 2020

Oggi Pomeriggio in TV: Film in onda Mercoledì 22 Aprile 2020


In onda oggi pomeriggio sui canali TV in chiaro: Per amore di Megan, Capitan Sciabola: il tesoro di Lama Rama, La tata dei desideri, La délicatesse e tanti altri.

Ricordiamo che in questo periodo di Emergenza Coronavirus, i palinsesti di tutti i canali TV sono suscettibili di modifiche dell'ultimo minuto.

Film oggi pomeriggio in TV. Tra quelli in onda oggi sui canali TV in chiaro: Per amore di Megan, Capitan Sciabola: il tesoro di Lama Rama, La tata dei desideri, La délicatesse e tanti altri.

Per amore di Megan

(Thriller, Drammatico, USA 2018, durata: 90 min), in onda alle 14:25 su TV8.
Un film di Danny J. Boyle con Kelly Sullivan, Nana Visitor, Brett Zimmerman, Violet Hicks, Jessica Blackmore, Lexi Atkins, Meilee Condron, Patricia Mizen, Shelley Robertson, Jesi Mandagaran e Bernardo Saracino.


Trama del Film Per amore di Megan: Per amore di Megan, film diretto da Danny J. Boyle, racconta la storia di Melissa (Kelly Sullivan) e della sua famiglia. La donna è felicemente sposata con Tom (Brett Zimmerman), con il quale ha una bimba di otto anni, Annie (Violet Hicks). Un giorno il campanello di casa suona e quando Tom apre la porta, si trova davanti sua madre Yvonne (Nana Visitor), che non vede da anni. L'uomo non ha avuto più rapporti con lei, dopo che la tragica morte di sua sorella Megan ha scosso la sua famiglia. Tom decide comunque di accogliere sua madre in casa e le presenta la moglie e la figlia, mentre Melissa invita la suocera a trasferirsi da loro, pur di non farla restar sola. Poco tempo dopo l'arrivo di Yvonne, Melissa inizia a notare alcuni strani comportamenti nella donna.

Capitan Sciabola: il tesoro di Lama Rama

(Avventura, Family, Norvegia/UK 2014, durata: 96 min), in onda alle 15:56 su Italia 1.
Un film di John Andreas Andersen con Kyrre Haugen Sydness, Vinjar Pettersen, Fridtjov Såheim, Tuva Novotny, Jon Øigarden, Odd-Magnus Williamson e Nils Jørgen Kaalstad.


Trama del Film Capitan Sciabola: il tesoro di Lama Rama: il film segue la storia del giovane Pinky (Vinjar Pettersen) e del leggendario Capitan Sciabola (Kyrre Haugen Sydness), protagonisti di un emozionante viaggio nell'incredibile regno di Lama Rama. Pinky è rimasto orfano ed è alla ricerca del padre scomparso e della sua fidanzatina Raven. Il ragazzino sogna di diventare un pirata e navigare insieme al temibile Capitan Sciabola e alla sua ciurma, sempre alla ricerca di misteriosi tesori. Pinky ha un grosso problema, non sa nuotare. Molto presto però avrà la possibilità di salire sull'imponente nave Drak Lady e partecipare ad un'entusiasmante e pericolosa avventura insieme ai suoi eroi.

La tata dei desideri

(Commedia, Drammatico, Family, USA 2008, durata: 89 min), in onda alle 16:05 su TV8.
Un film di Bradford May con Vanessa Marcil, Brennan Elliott, Uriah Shelton, Natalie Dreyfuss, Stacy Keach, Dean Stockwell, Dorie Barton, Peter Dobson e David Barry Gray.


Trama del Film La tata dei desideri: David Chandler (Brennan Elliott), ormai vedovo da tre anni, è alla ricerca della tata perfetta che si possa prendere cura dei suoi due bambini. Ma il compito risulterà essere molto più difficile del previsto. I piccoli Ben ed Emily (Uriah Shelton e Natalie Dreyfuss) hanno infatti una particolare abilità: far scappare a gambe levate tutte le babysitter assunte dal padre. Riluttanti all'idea di avere a che fare con una nuova figura femminile, infatti, i due non fanno che combinare pasticci, così da dissuadere ogni papabile bambinaia che sarebbe pronta ad accudirli. Questo almeno fino all'arrivo dell'affascinante e risoluta Kate (Vanessa Marcil). Mossa dal necessario bisogno di racimolare denaro sufficiente per aiutare il padre malato, la determinata ragazza si dimostrerà essere l'unica in grado di resistere alle tremende prepotenze delle due pesti.

La délicatesse

(Sentimentale, Commedia, Drammatico, 2011, durata: 108 min), in onda alle 17:06 su Iris..
Un film di David Foenkinos e Stéphane Foenkinos con Audrey Tautou, François Damiens, Bruno Todeschini, Mélanie Bernier, Joséphine de Meaux, Pio Marmaï, Ariane Ascaride e Christophe Malavoy.


Trama del Film La délicatesse: La Délicatesse, il film diretto da David e Stéphane Foenkinos, è una commedia drammatica romantica che vede protagonista Nathalie (Audrey Tautou). La ragazza ha tutto per essere felice: è giovane, bella e vive una perfetta storia d'amore. Ma la morte improvvisa e accidentale di suo marito spezzerà il suo incantesimo. Per i tre anni successivi, si butterà a capofitto nel lavoro, mettendo tra parentesi la sua vita sentimentale, finché un giorno, all'improvviso, senza che neanche lei sappia il perché, bacia un suo collega Markus (François Damiens), un uomo decisamente atipico. Inizia così il valzer sentimentale di questa improbabile coppia che suscita perplessità, interrogativi ma anche aggressività all'interno dell'azienda. Nathalie, però, è ben decisa a proseguire nel suo percorso di rinascita.

Altri film in onda questo pomeriggio:

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2VvnTDM

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento