
In occasione dell'uscita de Il Re Leone, Cetto mostra al figlio Melo ciò che un giorno sarà suo.
Il 21 novembre torna nelle sale italiane il personaggio forse più amato e popolare di Antonio Albanese (senza nulla togliere a Epifanio, Alex Drastico & Co.): Cetto La Qualunque. Torna per continuare a giocare sporco e per mostrarci - ci ha raccontato lo stesso Albanese durante un'intervista che abbiamo realizzato all'Italian Film Festival di Berlino - di non essere da meno di certi loschi figuri che popolano la nostra scena politica. Tutto questo forse indirettamente, perché non ci è dato sapere se il calabrese dai capelli a paggetto andrà o meno a Montecitorio. Della trama di Cetto c’è, senzadubbiamente, sequel ideale di Qualunquemente e Tutto tutto niente niente sappiamo insomma ben poco
Se oggi parliamo di Cetto c'è, qualunquemente è perché è arrivata una clip extra della commedia, diretta da Giulio Manfredonia e sceneggiata da Antonio Albanese insieme a Piero Guerra. E’ arrivata il giorno prima dell'uscita del Il Re Leone, versione live-action del classico Disney a cui la nostra scena qualche modo ammicca. Ricordate la sequenza del film d'animazione in cui Mufasa diceva a Simba: "Il periodo di reggenza di un Re, sorge e tramonta come il sole...Un giorno Simba, il sole tramonterà su tuo padre... E sorgerà con Te, come nuovo Re!"? Ecco, le immagini che vi mostriamo in qualche modo la ricordano. Vedere per credere!
Prodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, dalla Fandango di Domenico Procacci e da Vision Distribution, Cetto c’è, senzadubbiamente sarà distribuito da Vision Distribution.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Hg4T4q
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento