domenica 22 marzo 2020

Voglia di vincere: il film da vedere e commentare insieme oggi con SimulWatch


Una teen comedy degli anni Ottanta dove Michael J. Fox interpreta il ruolo di un popolarissimo lupo mannaro adolescente. Appuntamento su SimulWatch oggi alle ore 14:30.

È possibile mescolare con successo la teen comedy e il film di lupi mannari? Certamente. Ce lo dimostra la visione condivisa del giorno organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente negli store online, fa apposta per voi: il film che vi proponiamo è infatti Voglia di vincere.
L'appuntamento per vedere tutti insieme il film e commentarlo con amici e familiari, ognuno a casa propria, attraverso la chat di SimulWatch è fissato oggi domenica 22 marzo alle ore 14:30.

In questa originale commedia del 1985, l'anno in cui diverrà una star in tutto il mondo grazie a Ritorno al futuro di Robert Zemeckis, in cui era il leggendario Marty McFly, un Michael J. Fox al suo esordio su un set cinematografico - già era una celebre grazie al telefilm Casa Keaton - interpreta il ruolo di un altro Marty, che di cognome fa Howard: un diciassettenne timido e impacciato che non gode di grande popolarità nel suo liceo, grande appassionato di basket ma non esattamente il leader della sua squadra. Tutto cambia, però, quando Marty per la prima volta, una notte di luna piena, si trasforma in un amichevole lupo mannaro, scoprendo così di provenire da una famiglia di licantropi: nella sua nuova veste pelosa, infatti, Marty sarà capace di vincere le sue insicurezze e di diventare il ragazzo più cool del liceo, nonché il trascinatore in campo e fuori della sua squadra. Nonché di conquistare la bionda che aveva desiderato da lontano per anni.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Ut4d1j

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento