Buone notizie per i fan della trilogia dello Spider-Man con Tom Holland e soprattutto per coloro che hanno adorato ritrovare Andrew Garfield e Tobey Maguire sempre nei panni del supereroe dal costume rosso e blu. Negli Stati Uniti Spider-Man: No Way Home tornerà al cinema! La data è il 2 settembre, e se vi trovate in viaggio negli States, approfittate dell'occasione. Al momento non sappiamo se il miracolo arriverà anche in Italia, ma siamo molto fiduciosi. Essendo il cinecomic legato a una major, di solito ci si muove nella stessa maniera in tutto il mondo, o almeno in quello occidentale. Ma non finisce qui, perché quella che il pubblico vedrà in sala sarà una extended version del film.
Il video dei tre Spider-Man con l'annuncio del ritorno in sala
Ad annunciarci il ritorno di Spider-Man: No Way Home sugli schermi cinematografici oltre Oceano è un video condiviso sull'account Twitter ufficiale del film. Si vedono Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire che se la ridono. Ecco cosa c'è scritto nella didascalia:
Volevate più Spidey e adesso ce l'avete. La versione con più cose divertenti arriva al cinema negli Stati Uniti e in Canada il 2 settembre. Al più presto vi diremo degli altri paesi.
E’ quest’ultima frase che ci lascia speranzosi. Evviva!
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home è attualmente è il sesto film con il maggior incasso della storia: 1, 9 miliardi. Il film è stato apprezzato anche dalla critica, e naturalmente da noi di Comingsoon.it.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/KMEdTmw
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento