James Gunn su Twitter ha rilanciato la notizia pubblicata da Deadline che Maria Bakalova, la giovane attrice bulgara candidata all'Oscar per il suo sorprendente esordio in Borat, è entrata a far parte del cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 in quello che il sito definisce un "key role", ovvero uno dei ruoli principali.
Guardiani della Galassia Vol. 3: Maria Bakalova la new entry nel cast
Maria Bakalova fa dunque il suo ingresso a pieno titolo nel MCU. Le riprese del film sono già concluse e del cast principale fanno parte Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Sylvester Stallone, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Will Poulter, Daniela Melchior e Chuk Iwuji. Sulla trama del terzo film, che sarà l'ultimo diretto da James Gunn per il ciclo, ancora non si sa niente.
Gunn nel suo tweet definisce "incredibile" l'attrice, e si rivolge direttamente a lei, nel successivo, con queste parole:
"Una cosa divertente di Maria. Ama così tanto far parte dei Guardiani, che anche nei giorni in cui non lavorava era presente sul set. È davvero unica. Felice del tuo ingresso nella nostra famiglia leggermente strana".
Maria Bakalova non è da meno e risponde con questa grande dichiarazione di affetto e stima:
"GRAZIE James Gunn. Sei davvero un creatore STRAORDINARIO e per me è stato un onore grandissimo lavorare con te! La tua visione, il tuo umorismo, il tuo talento sono incredibili! Non solo questo, ma sei anche uno degli esseri umani più fantastici che ho mai incontrato! Ti voglio bene! Ti ammiro".
In attesa di scoprire che ruolo avrà nei Guardiani della Galassia vol. 3, sappiamo già che vedremo Maria Bakalova in futuro anche nell'horror Bodies Bodies Bodies e nella commedia The Honeymoon.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/s7oOVvj
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento