domenica 5 giugno 2022

Prime Video, i Film di Giugno 2022: The Contractor con Chris Pine e le altre novità sulla piattaforma

Il giugno 2022 di Prime Video offre due Amazon Original e una selezione di film di terze parti recenti e più vintage: da un nuovo action con Chris Pine, passando per La cena perfetta e concludendo con La famiglia Addams 2, Prime Video completa così la sua offerta, che comprende parallelamente le serie tv.

Prime Video, gli originali di giugno 2022

Dal 15 giugno sarà disponibile su Prime Video l'originale The Contractor, un thriller interpretato da Chris Pine e Kiefer Sutherland. Quando il sergente delle forze speciali James Harper viene congedato senza nemmeno la pensione, decide di unirsi a un'oscura forza militare clandestina, dai traffici assai pericolosi. Al fallire della prima missione, finisce nel mirino della stessa organizzazione, cercando di sopravvivere e di capire perché sia stato tradito. Dirige Tarik Saleh, nel cast ci sono anche Ben Foster e Eddie Marsan.

Il secondo originale del mese è My Fake Boyfriend (dal 24 giugno). Incapace di dimenticare il fidanzato che lo ha scaricato, Andrew è in crisi, sostenuto dai suoi due migliori invadenti amici (Dylan Sprouse e Sarah Hyland), che provano ad aiutarlo creando per lui un finto fidanzato sui social media, tale "Cristiano". La trovata diventa un boomerang quando Andrew incontra l'uomo della sua vita, Rafi, e deve fingere di lasciare l'immaginario Cristiano, che nel frattempo è diventato uno dei profili più seguiti di tutto il web! Il film è interpretato da Keiynan Lonsdale, Dylan Sprouse e Sarah Hyland, ed è diretto da Rose Troche. Scopri Prime Video

Prime Video, i film di terze parti disponibili nel giugno 2022

A parte gli originali, sulla piattaforma Prime Video nel giugno 2022 appariranno come di consuetudine diversi film di terze parti, alcuni dei quali molto recenti. Segnaliamo Con chi viaggi degli YouNuts con Lillo (dal 6 giugno), Copshop con Gerard Butler (dal 20), l'ironico La cena perfetta con Greta Scarano e Salvatore Esposito (dal 23), il film sul pugilato Ghiaccio codiretto da Fabrizio Moro (dal 26). In zona animazione, gli appassionati di anime potranno godersi My Hero Academia: World Heroes' Mission, mentre i più piccoli rideranno con La Famiglia Addams 2 (dal 28).
Se poi non disdegnate proposte con più anni sulle spalle, vi indicheremmo il capolavoro Fargo e l'apprezzabile Il discorso del re, entrambi premi Oscar ed entrambi già disponibili sul servizio.

Guarda subito Fargo su Prime Video Guarda subito Il discorso del re su Prime Video 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ZKC6H3E

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento