
L'attore, che sarà ospite del festival di Giffoni il 20 luglio, dove riceverà il premio Truffaut, protagonista del film Netflix.
Il 20 luglio Woody Harrelson, uno dei migliori e più eclettici attori americani, tre volte candidato al premio Oscar, riceverà dal Giffoni Film Festival il suo più importante riconoscimento, il Premio Truffaut. Nell'attesa di incontrarlo sul red carpet, diamo notizia di un altro film, stavolta per Netflix, che lo vedrà co-protagonista. Si tratta di Kate, un revenge thriller in cui apparirà al fianco della bravissima Mary Elizabeth Winstead.
Nel film, scritto da Umair Aleem e diretto da Cedric Nicolas-Troyan, Winstead sarà una killer che viene avvelenata e ha solo 24 ore per vendicarsi del suo assassino prima di morire. Alla ricerca della vendetta contro l'uomo e contro i propri nemici, Kate stringerà un legame inatteso con la figlia di una delle sue vittime.
Questo al momento è tutto quel che si sa sul film, di cui aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli.
Di recente Harrelson è apparso un un altro film Netflix, Highwaymen, con Kevin Costner e ha da poco terminato di girare l'atteso Zombieland: Double Tap. Ha inoltre un ruolo anche nel bellico Midway di Roland Emmerich e sarà interprete e produttore esecutivo della serie The Most Dangerous Man, dal libro omonimo di Bill Minutaglio e Steven L. Davis, sull'evasione dal carcere e la fuga dalla polizia del guru della psichedelia Timothy Leary nel 1970.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2xMnrnG
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento