giovedì 25 luglio 2019

Zombieland 2: ecco il primo trailer con tutto il cast originale!


10 anni dopo il grande successo a sorpresa della commedia di Ruben Fleischer, ecco riuniti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone.

Sono passati esattamente 10 anni dall'uscita di Benvenuti a Zombieland, la commedia diretta da Ruben Fleischer.
La notizia di un sequel da far uscire nel decennale e che vedesse di nuovo protagonista il cast originale, ovvero Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone aveva scatenato l'entusiasmo dei fan di questo film, successo a sorpresa, sia di critica che di pubblico, diventato presto un vero e proprio cult.
Zombieland 2 dovrebbe arrivere nei cinema italiani nel mese di novembre prossimo. Intanto, possiamo ammirare le nuove gesta di Tallahassee, Columbus, Little Rock e Wichita, nel primo trailer ufficiale del film:

trailer

Non l'avete visto nel trailer e vi starete chiedendo, ma rivedremo anche questa volta Bill Murray nei panni di stesso? Ebbene, pare proprio di sì, anzi, questa volta si raddoppia, e un altro cammeo d'eccezione dovrebbe essere quello di Dan Aykroyd, nei panni di... Dan Aykroyd.
Nel cast di Zombieland 2, troveremo anche Zoey Deutch, Rosario Dawson e Luke Wilson. In questo sequel, i nostri eroi se la dovranno vedere con nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film e con alcuni nuovi "sopravvissuti umani", dovendo anche confrontarsi con alcuni crescenti problemi della loro particolarissima e improvvisata famiglia.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2ydhqAQ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

1 commento:

  1. Sito preferito per guardare film altadefinizione01.page A proposito, mi è davvero piaciuto, quindi ti consiglio di guardare tutto lì, non te ne pentirai.

    RispondiElimina