giovedì 18 luglio 2019

John Cena pompiere babysitter nel trailer di Playing With Fire


Il wrestler che vedremo in Fast and Furious 9 è il protagonista di un family movie con John Leguizamo e Keegan-Michael Key.

Sono passati pochi giorni da quando abbiamo visto John Cena - muscoloso, fiero, maschio e a cavallo di una moto - in una foto dal set di Fast and Furious 9 postata da Nathalie Emmanuel. Eh sì, il wrestler che ricordiamo in The Reunion, Giù le mani dalle nostre figlie e soprattutto in Bumblebee, ha di fronte a sé uno splendido avvenire cinematografico, e non solo grazie al nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, ma probabilmente anche per il family-movie Playing with Fire. Come ci suggerisce il titolo, il film parla di pompieri, anzi di un pompiere, John Cena, appunto, che dopo avere salvato tre bambini, li prende sotto la propria ala protettrice fino al ritorno, da non si sa dove, dei genitori. Ovviamente i piccoli porteranno scompiglio nella vita del brav'uomo e l'effetto sarà comico, molto comico, come si capisce dal trailer, che è appena stato diffuso.

Il regista di Playing With Fire è Andy Fickman, che ha diretto Dwayne Johnson (altro volto della saga di Domin Toretto & Co. e altro wrestler) in Cambio di gioco. Il regista ha all’attivo altri film per famiglie, quali Ancora tu!Parental Guidance e Il superpoliziotto del supermercato 2. In questa nuova commedia ha affiancato a Cena Judy GreerKeegan-Michael Key e John Leguizamo.

Ecco la sinossi ufficiale di Playing With Fire, che arriverà nelle sale USA il prossimo 8 novembre:

Quando l'irreprensibile sovrintendente Jake Carson e la sua squadra scelta di esperti pompieri riescono a salvare tre fratellini durante uno spaventoso incendio, si rendono improvvisamente conto che nessun allenamento potrebbe prepararli all'incarico più impegnativo di sempre: fare i babysitter. Incapaci di rintracciare i genitori dei bambini, i pompieri vedono le loro vite, il loro lavoro e la centrale in cui operano andare letteralmente sottosopra e imparano rapidamente che i bambini, proprio come gli incendi, sono selvaggi e imprevedibili.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2JFbOWF

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento