venerdì 3 gennaio 2025

Tom Holland rivela quando e perché smetterà di recitare un giorno

Tom Holland sta vivendo il momento più importante della propria carriera e non ha intenzione di smettere, almeno per il momento. Tuttavia ha già annunciato quale sarà il motivo che lo spingerà un giorno lontano da Hollywood. La sua notorietà è strettamente collegata al ruolo di Spider-Man nel MCU, così come lato gossip ha alimentato la curiosità per via della relazione sentimentale con Zendaya, che del resto ha incontrato proprio sul set Marvel. Negli ultimi anni, però, ha recitato anche nell’adattamento di Uncharted, così come ha guidato il cast della Serie TV The Crowded Room su AppleTV+. Dopo questa breve parentesi, l’attore ha deciso di prendersi una pausa dallo schermo concentrandosi soprattutto sul teatro, ma tra non molto tornerà a far parlare di sé poiché coinvolto in Spider-Man 4 e nel prossimo film di Christopher Nolan The Odyssey. Non avendo ancora compiuto i 30 anni, Tom Holland rappresenta il successo della nuova generazione Hollywoodiana ma ha ben chiaro il motivo che lo spingerà lontano dalle scene un giorno.

Tom Holland ha intenzione di smettere di recitare un giorno per un motivo ben preciso

Ai microfoni di Men’s Health, Tom Holland ha chiarito che ad un certo punto smetterà di recitare e lo farà quando diventerà genitore. Nel suo obiettivo di vita è previsto anche la costruzione di una famiglia, per cui l’attore sa che quando diventerà padre non avrà spazio per la recitazione nella sua vita. Nel corso dell’intervista, ha annunciato: “Quando avrò figli, non mi vedrete più nei film. Sarò un papà e giocherò a golf e sparirò dalla faccia della Terra”.

L’idea è quella di focalizzarsi sulla famiglia un giorno prendendo le distanze dall’industria dell’intrattenimento, ma la data non è stata definita, avendo dei progetti in agenda. Si vocifera che l’attore verrà coinvolto anche nei prossimi film corali sui Vendicatori, quindi in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, anche se la sua presenza ad oggi non è stata ufficialmente confermata da parte dei Marvel Studios.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/AZI68cg

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento