Nicholas Galitzine negli ultimi anni ha dato una forte spinta alla propria carriera: è stato coinvolto da protagonista in Purple Hearts su Netflix, in Rosso, bianco & sangue blu e The Idea of You su Prime Video e ha recitato con Julianne Moore in Mary & George. Tra non molto, invece, lo rivedremo sullo schermo impegnato nel reboot di Masters of the Universe nel ruolo di He-Man. A detta dell’attore, però, questo progetto – la cui uscita è prevista nel 2026 – sarà abbastanza diverso dal materiale originale.
Masters of the Universe, Nicholas Galitzine anticipa che il reboot sarà diverso dal materiale originale
A detta di Nicholas Galitzine, l’adattamento live action di Masters of the Universe sarà abbastanza diverso dalla serie tv animata degli Anni ’80 intitolata He-Man e i dominatori dell'universo. L’idea fa parte della casa Mattel, la stessa azienda che ha favorito lo sviluppo del film di Barbie che ha riscosso incredibile successo nel corso del 2023. Così come Barbie, anche Masters of the Universe negli anni è stato proposto in diversi formati, dai videogiochi alle serie tv animate. Quello in arrivo non è neppure il primo adattamento in chiave live action, poiché già nel 1987 Dolph Lundgren ha potuto interpretare He-Man in carne ed ossa. Ragionando, però, sulla serie animata degli Anni ’80 e il nuovo live action in arrivo, Nicholas Galitzine ha ammesso di non doversi aspettare un paragone lineare:
Guarda, quello che dirò è che la nostra versione è piuttosto diversa dall'animazione originale, che tutti noi concordiamo fosse camp di per sé e funzionasse così bene per l'epoca. Ma ci sono state un paio di iterazioni, ovviamente da quando c'era la versione Revelation di Master of the Universe e i fumetti stessi. E stiamo trattando la nostra sceneggiatura come una Bibbia, sai. Ma è piuttosto sorprendente sentire cosa ha significato questo spettacolo per molte persone. È stato davvero formativo per molte persone, quindi è emozionante fare qualcosa che avrà un elemento di nostalgia e che, si spera, attirerà un sacco di nuovi fan.
Secondo quanto anticipato da Deadline, la sinossi ufficiale del film racconta del principe Adam, un bambino di dieci anni arrivato sulla Terra a bordo di un’astronave e separato dalla sua Spada del Potere, l’unico collegamento con il suo pianeta Eternia. Due decenni dopo, Adam riesce a ritrovare la spada, così torna sul suo pianeta natale per difenderlo da Skeletor, ma per farlo dovrà diventare He-Man.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/79xdmgI
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento