Anno nuovo, toni nuovi per l’MCU, almeno stando alle recenti dichiarazioni del dirigente dei Marvel Studios. Il 2025 offrirà al pubblico un “tono diverso” a seconda delle storie da raccontare sul grande e piccolo schermo, secondo Brad Winderbaum. Il responsabile di streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios ha anticipato che l’universo dei supereroi racconterà diverse storie nel corso dell’anno e per ognuna di queste sceglierà un tono ben preciso e differente.
Marvel, il dirigente anticipa i toni diversi utilizzati per raccontare le storie in arrivo nel 2025
Non manca poi molto al ritorno dei film Marvel sul grande schermo. A febbraio, l’MCU lancerà Harrison Ford e il suo Red Hulk in Captain America: Brave New World, seguito poi da Thunderbolts* e dai Fantastici Quattro. Ogni film, a detta di Brad Winderbaum, avrà un tono tutto suo. Il programma del 2025 è piuttosto ricco e variegato, che coinvolge anche sei serie tv in arrivo in streaming su Disney+ (dividendosi tra animazione e live action), così come proporrà tre film live action particolarmente attesi. Ai microfoni di The Hollywood Reporter, ha anticipato:
Ricordo di essere entrato in una fumetteria da bambino. Ero un fan della Marvel e collezionavo fumetti Marvel, e c'era una vasta gamma di libri a mia disposizione. C'era un fantasy più intenso con Thor. C'era una soap opera con commenti sociali in X-Men. C'erano storie d'avventura in The Avengers e Iron Man. E la Marvel ha sempre significato molte cose. La Marvel non è una cosa sola. Ci sono molte storie da raccontare che appartengono a generi diversi e hanno toni diversi e parlano a segmenti diversi del fandom. Quindi è qualcosa che stiamo cercando di creare nella nostra programmazione televisiva, certamente, ma nella nostra programmazione in generale.
Tra i progetti in arrivo sullo schermo nel corso del 2025 figura anche Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere, serie tv animata di Spider-Man, così come il revival di Daredevil: Rinascita, la serie animata Eyes of Wakanda e Marvel Zombies, Ironheart e Wonder Man.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/uf23J8v
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento