Questa è una storia davvero simpatica. Ha fatto sorridere molti ed è diventato virale il post su Twitter in cui una mamma, Dani Greer Mulvenna, si chiedeva come mai la figlia somigliasse a Woody Harrelson, pubblicando una foto della sua piccola sorridente, al fianco di una analoga dell'attore texano dalla quale, effettivamente, si notava una certa divertente (inquietante) somiglianza. La (bellissima) bambina si chiama Cora e la madre postando in seguito un'altra foto di ringraziamento per le reazioni al suo tweet, ci ha tenuto a precisare che non somiglia sempre ad Harrelson, ma, quando lo fa, è davvero identica.
Cora says, thank you all so much for the likes and retweets and also that she doesn't always look like Woody Harreslon, it's just that when she does...she really really does xxx pic.twitter.com/0CuEQrIgSy
— Dani Grier Mulvenna (@DanielleKGrier) August 3, 2022
La risposta di Woody Harrelson
Dani Greer Mulvenna, che in seguito si è scusata dicendo che solo dopo il successo del suo tweet si è accorta che il correttore del telefono aveva cambiato Harrelson in Harreslon, tutto si aspettava fuorché che lo stesso Woody Harrelson le rispondesse, taggandola su Instagram e dedicando alla bambina una buffa e tenera poesiola, quasi un haiku, che tradotta fa così:
"Ode a Cora: Sei una bambina adorabile. Lusingato per il paragone. Hai un sorriso meraviglioso.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tCmbBTy
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento