giovedì 21 dicembre 2017

La vedova Winchester: in esclusiva il poster italiano della ghost story con Helen Mirren

Arriva sullo schermo l'8 febbraio, non come film biografico, ma come un thriller/horror del genere ghost house, l''affascinante storia della vedova Winchester, erede della fabbrica di celebri carabine, ossessionata dalla superstizione e dai sensi di colpa per tutti i morti ammazzati con l'arma che aveva dato la ricchezza alla famiglia.

Per placare la sua coscienza e dare un luogo di riposo agli spettri, Sarah Winchester costruì ininterrottamente per 38 anni una casa immensa e dalla bizzarra e labirintica architettura. Di questo atteso film, diretto dai tedeschi Michael e Peter Spierig, al loro secondo film in lingua inglese dopo Saw: Legacy, vi mostriamo il poster italiano con la protagonista Helen Mirren nei panni della vedova.

Del cast de La vedova Winchester, distribuito in Italia da Eagle Pictures, fa parte anche Jason Clarke.

"

La trama ufficiale del film La vedova Winchester

Il film racconta la storia di Sarah Winchester (Helen Mirren) ereditiera della celebre industria delle armi Winchester. La donna convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dopo la morte improvvisa di suo marito e di suo figlio, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke), viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che la sua ossessione non è poi così folle.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://ift.tt/2Dkj58S

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento