venerdì 30 giugno 2017

Leggere giova gravemente alla salute

Giovane Holden Edizioni è da sempre impegnata in progetti a sfondo sociale.

Con “Leggere giova gravemente alla salute… soprattutto dei bambini”, in particolare, sposa la causa di Time4life International e fa proprio lo slogan della Fondazione Chi salva una vita salva il mondo intero.

Il progetto nasce da un'idea di Marco Palagi, che ha avuto modo negli ultimi mesi di constatare di persona la difficilissima situazione dei bambini a Sighet (Romania). L'obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinarsi, soprattutto, all'acquisto di derrate alimentari a favore, appunto, dei bambini rumeni di Sighet accolti e sostenuti dalle due strutture in loco facenti capo alla Fondazione.

Giovane Holden Edizioni è ben consapevole, e testimone, di quanto le campagne e la diffusione delle iniziative sui social godano di enorme risonanza a livello nazionale, per questo si affida alla Rete e coinvolge 100 Scrittori e Poeti pubblicati.

Sostenere il progetto è semplicissimo: basta scaricare un e-book al prezzo di 1,99 € cadauno.

La lista degli e-book (romanzi, raccolta di racconti, sillogi poetiche, narrativa junior) è accessibile su tutti i canali social della casa editrice oltre che sul sito della stessa e consultabile al seguente link http://bit.ly/2rX1ayX.

L'acquisto degli e-book può avvenire tramite PayPal accedendo al sito della casa editrice o a questo link http://bit.ly/2sMiLN4; nel modulo di acquisto dovrà essere indicato il titolo scelto e la casella mail alla quale inviare il link per scaricarlo (Formato epub e mobi – Kindle).

L'incasso totale a fronte del progetto sarà consegnato, sotto forma di assegno, personalmente da Marco Palagi in Romania, equamente diviso tra le due strutture di Time4life International – la casa famiglia di Suor Bianca e l'istituto di Suor Teodorina – in occasione della missione dal 3 al 10 agosto a Sighet.

Il progetto si svilupperà nella massima trasparenza. L'iniziativa avrà inizio il 1 luglio e terminerà il 31 luglio: su Facebook alla pagina dell'evento “Leggere e-book per Time4life” (http://bit.ly/2tfsTyz) sono previsti aggiornamenti quotidiani, comprensivi del numero di e-book venduti e della cifra raccolta, nonché di testimonianze dirette nel corso della missione a Sighet dove Marco Palagi sarà presente nel periodo dal 30 giugno al 3 luglio.



from Close-Up.it - storie della visione http://ift.tt/2twNFus

Nessun commento:

Posta un commento