mercoledì 29 luglio 2020

Nel trailer dell'horror Blind un altro assassino mascherato

Ma quanti assassini mascherati esisteranno nella storia del cinema horror e thriller? Una volta ci abbiamo provato, a contare almeno i più famosi, in questo articolo. Adesso sta per arrivarne un altro in Blind, dove il killer viene chiamato Pretty Boy a causa della maschera che indossa.

Del film di Marcel Walz, presentato al Frightfest inglese, scritto da Joe Knetter e interpretato da Sarah French, Jed Rowen, Caroline Williams e Tyler Gallant, è appena arrivato il trailer. La storia aggiunge un altro classico topos dell'horror: la protagonista cieca in balia di un maniaco, che, per di più, è un'ex star del cinema. Questa la trama:

Faye è un'ex attrice che ha perso la vista e la sua carriera stellare per colpa di una chirurgia laser riuscita male (mah, ndr). Mentre cerca di rimettere insieme la sua vita solitaria e in preda al panico e vive da sola nella sua casa di sogno sulle Hollywood Hills, viene aiutata dalla sua amica cieca Sophia e dal suo fisioterapista muto, Luke. Nessuno di loro è però al corrente del fatto che c'è un ammiratore infatuato che vive nella sua cantina. E il Pretty Boy mascherato non aspetta che scenda la notte per fare finalmente la sua prima mossa.

Questo è il breve (e assai confuso) trailer di Blind, che uscirà in Inghilterra a novembre e che probabilmente vedremo tra un po' di tempo in streaming.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2P7SCCN

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento