mercoledì 29 luglio 2020

Benedict Cumberbatch, vestito da Doctor Strange, entra nella fumetteria: dopo quattro anni, ecco il video!

Questa è una curiosa notizia, perché ne riprende una di quattro anni fa, ma da un'altra angolazione: durante le riprese di Doctor Strange nel 2016, Benedict Cumberbatch fece irruzione, in costume, in una fumetteria di Manhattan. Ne venimmo a conoscenza perché il proprietario del comic book store postò una foto di rito su Tweet, facendo vibrare i fan e la rete. Oggi sappiamo che esisteva anche un video di quell'episodio, condiviso ieri dal regista del primo capitolo Scott Derrickson: come ricorderete, Derrickson ha rinunciato a dirigere il sequel Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia per divergenze creative con i Marvel Studios, che l'hanno sostituito con Sam Raimi. Ecco ad ogni modo il video della simpatica visita, dove Benedict Cumberbatch esce ed entra dal personaggio dI Doctor Strange, scherzando con una certa autoironia british.

"Ciao, ho pensato di uscire per venire a salutarvi, è un po' noioso starmene lassù [nei fumetti] con tutti che mi guardano". I commessi stanno al gioco, lo paragonano alla pagina, poi all'uscita "Cumby" non resiste: "Se il film non funzionasse, potrei venire a lavorare qui, in uno stand!" "Sicuro, c'è sempre bisogno di un'altra persona, però ci serve un accento americano". "Non c'è problema".
A causa della pandemia Doctor Strange in the Multiverse of Madness è slittato di un anno, al marzo 2022, e prevede la partecipazione di Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, in crossover con la serie tv WandaVision. Leggi anche Benedict Cumberbatch alias Doctor Strange entra in un negozio di fumetti a New York



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/306yh73

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento