mercoledì 29 luglio 2020

Lasciami andare, il thriller di chiusura del Festival di Venezia 2020 di Stefano Mordini con Valeria Golino e Stefano Accorsi

Girato nei giorni dell’inverno scorso, nei quali un’acqua alta record ha flagellato Venezia, il thriller di Stefano MordiniLasciami andare, tornerà una volta completato proprio su luogo del delitto, trattandosi di un film di genere, visto che chiuderà la 77° edizione della Mostra. Prodotto da Warner e Picomedia, il film vede come protagonisti Stefano Accorsi, Serena Rossi, Valeria Golino, Maya Sansa, Antonia Truppo.

Lasciami andare, la trama

Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa).
Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio.
Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.

Lasciami andare, le foto di scena

Foto di Andrea Pirrello


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2P7PB5f

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento