sabato 25 luglio 2020

Tenet potrebbe uscire in Europa a fine agosto

Negli Stati Uniti, dove i contagi di Covid-19 continuano a salire, l'uscita di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, è stata rinviata sine die.
Come però già ipotizzato, sembra che la Warner non abbia intenzione di rispettare i piani di uscita day-and-date in tutto il mondo, e quindi di rinviare il debutto nel film anche negli altri paesi: secondo quanto pubblicato dalla rivista Variety, lo Studio avrebbe avuto contatti con proprietari di cinema di Regno Unito, Francia e Spagna e sondando la loro disponibilità riguardo una possibile uscita di Tenet in quei paesi nei giorni tra il 27 e il 28 agosto.

Non ci sono conferme ufficiali riguardo le date, ma sembra che un'uscita di Tenet sia possibile in tempi brevi anche in Asia, dove i cinema iniziano a riaprire in numeri rilevanti e gli incassi cominciano a crescere significativamente, come testimoniato dal caso di Peninsula, l'atteso zombie movie coreano che in Italia arriverà grazie a Tucker Film.

Leggi anche Peninsula traina i botteghini asiatici. E arriverà anche in Italia

L'articolo di Variety non fa mezione dell'Italia, dove al momento per Tenet rimane confermata una data d'uscita fissata per il 26 agosto (e quindi perfettamente in linea con quanto ipotizzato per gli altri paesi europei).



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2OXvU05

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento