sabato 21 marzo 2020

La spia - A Most Wanted Man: il film da vedere e commentare insieme oggi con SimulWatch


Spionaggio firmato John Le Carré per uno degli ultimi ruoli interpretati dal compianto Philip Seymour Hoffman. Appuntamento su SimulWatch alle ore 21:30.

Siete appassionati di spie, intrighi, giochi e doppiogiochi? Bene, la visione condivisa del giorno organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente negli store online, fa apposta per voi: il film che vi proponiamo è infatti La spia - A Most Wanted Man.
L'appuntamento per vedere tutti insieme il film e commentarlo con amici e familiari, ognuno a casa propria, attraverso la chat di SimulWatch è fissato oggi sabato 21 marzo alle ore 21:30.

Tratto da un romanzo del re dello spionaggio letterario, John Le Carré, La spia - A Most Wanted Man racconta un complesso intreccio che vede protagonista un cinico e disilluso agente del contro-spionaggio tedesco di nome Günther Bachmann, impegnato nello scoprire quali sono le intenzioni di un ceceno sbarcato ad Amburgo nella speranza di ritrovare del denaro accumulato dal padre criminale di guerra: si tratta un potenziale terrorista, o di qualcuno che è entrato per caso in contatto con gente pericolosa?
Diretto da Anton Corbijn, il celebre fotografo delle rockstar che già aveva diretto l'ottimo Control, film dedicato allo Ian Curtis dei Joy Division, La spia vede nei panni di Bachmann il più grande attore della sua generazione, il compianto Philip Seymour Hoffman, qui alla sua ultima apparizione cinematografica. Al suo fianco ci sono Rachel McAdams, Robin Wright, Willem Dafoe, Daniel Brühl e Nina Hoss.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3doC3gX

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento