mercoledì 2 gennaio 2019

Ancora auguri per la tua morte: un nuovo trailer a Capodanno per il sequel dell'horror Blumhouse


Da divertiti spettatori di Auguri per la tua morte (qua la nostra recensione) aspettiamo con molta curiosità il sequel, che in originale si intitola Happy Death Day 2U e da noi Ancora auguri per la tua morte, sperando che il risultato sia almeno all'altezza dell'originale, che altro non era che una rilettura horror slasher (ma non troppo) di Ricomincio da capo, diretta da Christopher Landon e interpretata con brio dalla rivelazione Jessica Rothe.

Il sequel è scritto e diretto ancora da Landon e nel cast ha gli stessi attori dell'originale. Stavolta le cose per Tree, che pensava di aver saldato il conto con l'assassino mascherato, si complicano. Ad essere sotto attacco di un altro misterioso killer sono anche i suoi amici: se lei fallisce, tutti potrebbero morire e restare morti. Per cui via con un'altra serie di creativi omicidi e traumatici risvegli.

La Blumhouse ha diffuso un secondo breve trailer del film proprio il giorno di Capodanno. In America Ancora auguri per la tua morte uscirà come date movie il giorno di San Valentino mentre noi per una volta lo vedremo prima, ovvero il prossimo 28 febbraio, distribuito come il precedente dalla Universal.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2AqXUCp

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento