giovedì 24 gennaio 2019

Artemis Fowl: il primo trailer in italiano del film Disney di Kenneth Branagh


Kenneth Branagh tornerà sui nostri schermi il 19 settembre prossimo con Artemis Fowl, il film Disney ispirato ispirato al primo libro dell'omonima serie di Eoin Colfer, che il regista inglese ha realizzato con parte della squadra creativa che aveva già collaborato con lui in Assassinio sull’Orient Express, tra cui il direttore della fotografia Haris Zambarloukos, lo scenografo Jim Clay, il compositore Patrick Doyle e la designer del make-up e delle acconciature Carol Hemming.

Adattato per il grande schermo dal pluripremiato drammaturgo Conor McPherson, il film vede l'esordiente Ferdia Shaw nel ruolo di Artemis Fowl.
Oltre al giovane protagonista, il cast principale del film comprende Lara McDonnell, nel ruolo del Capitano Spinella Tappo, Judi Dench in quello del Comandante Tubero, Josh Gad, che veste i panni di Bombarda Sterro, Nonso Anozie in quelli Leale e Miranda Raison, che interpreta Angeline, la madre di Artemis.
Del film è appena arrivato online il primo trailer in italiano:

La trama del film:

Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2Ue4ZgW

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento