Non si scandalizza nessuno, per carità, sappiamo tutti come va il mondo e cosa lo faccia girare, e sappiamo benissimo anche che il cinema per primo è un'industria, e quindi commercio, e quindi pubblicità.
Certo che, però, vedere Jeffrey Lebowski in persona mettere da parte suo drink di riferimento, il White Russian, per preferirgli una birra, e per socializzare poi con la Carrie Bradshaw di Sex & the City che ha anche lei messo da parte il Cosmopolitan, beh: fa un certo effetto.
Detta in altre parole: nonostante in tanti si fossero illusi che il video postato da Jeff Bridges qualche giorno fa si riferisse a un film, ve l'avevamo detto che si trattava invece di uno spot di quelli realizzati ad hoc per il Super Bowl, no?
E quindi, godiamoci senza troppi patemi questi 43 secondi nei quali, almeno in parte, ritroviamo in azione il vecchio Drugo, il suo maglione e le sue ciabatte. Anche perché, ammettiamolo: l'idea per lo spot c'è tutta.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2ThbG1K
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento