Una delle belle sorprese di questa stagione cinematografica, meritatamente premiato con una nomination all'Oscar, è stata sicuramente il film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo. Chissà se anche voi, come noi, avete pensato a quanto sarebbe stato fico avere sullo schermo, tra tutte quelle versioni del nostro caro Uomo Ragno, magari anche solo per un cammeo, gli interpreti in carne e ossa di Spider-Man al cinema.
Ebbene, il co-regista del film Rodney Rothman ha rivelato, durante un Q&A con Jeff Goldsmith, che siamo stati a tanto così dal vederli: "Avevo scritto una scena in cui c'erano contemporanemente Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland. Non voglio entrare nel dettaglio, l'ho scritta, però c'era molta ansia intorno al film per la paura di confondere la gente".
Insomma, con già sei diverse declinazioni del personaggio in giro, qualcuno (sicuramente non gli autori) ha avuto paura di mettere troppa carne al fuoco. Peccato. Rivedremo Tom Holland in Spider-Man; Far From Home, e dal momento che è già un lavorazione un sequel di Spider.Man: Un nuovo universo, niente vieta di sperare... e intanto, in bocca al ragno per gli Oscar!
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2MqLDm6
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento