Angelina Jolie sarà la protagonista del dramma Those Who Wish Me Dead, nuovo progetto scritto e diretto da Taylor Sheridan le cui riprese inizieranno la prossima primavera. La sceneggiatura sarà adattata dall'omonimo best-seller scritto da Michael Koryta. Anche se la trama è ancora non ufficializzata, il libro però racconta di una cacci all’uomo ambientata nella natura selvaggia del Montana, durante un incendio incontrollato che sta distruggendo i boschi dello stato.
Non è chiaro se in questo progetto che riguarda Sheridan è coinvolto anche Chris Pratt. Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che anche l’attore di Guardiani della Galassia avrebbe girato il nuovo film dell’autore. Bisogna adesso capire se si tratta della stessa produzione o se quest’ultima è stata rimandata.
Sheridan spera di iniziare a girare Those Who Wish Me Dead – l’esordio è avvenuto con il bellissimo I segreti di Wind River – a maggio, quando sarà libero dagli impegni riguardanti la seconda stagione della serie TV Yellowstone con Kevin Costner. Tra i produttori del film risulta anche la compagnia BRON, che recentemente ha realizzato film di enorme qualità come Senza lasciare traccia di Debra Granik e il successo Il corriere, nuova fatica di Clint Eastwood.
Ricordiamo che Taylor Sheridan è stato candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water e che ha scritto anche i due episodi di Sicario. Il prossimo blockbuster in cui vedremo invece Angelina Jolie è l’attesissimo sequel di Maleficent.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2sOxypG
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento