Dywane The Rock Johnson ha confermato qualche ora fa che non sarà tra i protagonisti di Fast and Furious 9, nuovo capitolo della saga diretto da Justin Lin, di cui sono appena iniziate le riprese per un uscita nei cinema prevista per il 2020, lasciando però aperta la porta a una sua partecipazione nel decimo episodio (in arrivo nelle sale nel mese di aprile 2021).
Uno dei motivi di questa rinuncia è il clima teso che si è creato con il resto del cast (in particolar modo Vin Diesel e Tyrese Gibson) dopo la scelta di The Rock di realizzare Hobbs & Shaw, spin-off della saga con protagonisti i due personaggi del titolo, interpretati rispettivamente dallo stesso Johnson e da Jason Statham. Hobbs & Shaw, di cui vi abbiamo mostrato alcuni giorni fa le prime immagini ufficiali, sta per avere anche il suo primo trailer ufficiale. Ad annunciarne l'arrivo per domani, venerdì 1 febbraio, è stato The Rock sul suo affollatissimo account twitter da oltre 13 milioni di follower:
“I’m what ya call a nice cold can of whup ass” ~ Luke Hobbs
— Dwayne Johnson (@TheRock) 30 gennaio 2019
Get ready for our worldwide @HobbsAndShaw trailer debut on FRIDAY. #JasonStatham @IdrisElba & the kid stir up trouble & fun in the biggest showdown the Fast & Furious franchise has ever seen. #HobbsAndShaw #Boots2Asses pic.twitter.com/ZBfhiacKRC
Hobbs and Shaw, diretto da David Leitch, vede tra i suoi altri interpreti Vanessa Kirby, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Idris Elba, e arriverà nei cinema italiani l'8 agosto prossimo, distribuito da Universal Pictures.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star http://bit.ly/2GaI0ja
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento