sabato 28 giugno 2025

Jurassic World - La rinascita, lo sceneggiatore rivela quanto è stato coinvolto Steven Spielberg in questo film

Pur non avendo curato la regia, a detta dello sceneggiatore David Koepp Steven Spielberg è stato ampiamente coinvolto nella realizzazione di Jurassic World: La Rinascita. Settimo capitolo del franchise in arrivo al cinema questa estate, il nuovo film di Jurassic World è stato presentato sin dall’inizio come il primo di una nuova trilogia con protagonista Scarlett Johansson e Steven Spielberg, che ha guidato il suo successo sin dall’inizio con Jurassic Park, figura come produttore e, a detta di Koepp, è stato ampiamente coinvolto nella realizzazione del film.

Jurassic Park: La Rinascita, lo sceneggiatore conferma il forte coinvolgimento di Steven Spielberg nel film

Chi è cresciuto negli Anni ’90 non avrà dimenticato il fenomeno di Jurassic Park. Arrivato in sala nel 1993, Jurassic Park è stato introdotto al mondo intero con la regia di Steven Spielberg, che ha poi ripreso il ruolo ne Il mondo perduto – Jurassic Park nel 1997. Successivamente è stato coinvolto come produttore nel franchise e, anche in occasione di La Rinascita, è stato attivamente coinvolto nel processo creativo stando alle recenti dichiarazioni di David Koepp. “Steven è stato profondamente coinvolto. Ed è stato uno dei motivi per cui ho accettato di farlo. Perché Steven è stato profondamente coinvolto fin dall’inizio e per i sei mesi in cui abbiamo lavorato alla sceneggiatura siamo stati soltanto io e lui. Gli mandavo le mie idee e ci lavoravamo insieme e quando si ha la piena attenzione di Steven i risultati possono essere davvero spettacolari”, ha raccontato lo sceneggiatore a Deadline.

Atteso in sala a luglio 2025, Jurassic World: La Rinascita ha coinvolto Scarlett Johansson come protagonista nel ruolo di Zora Bennett, seguita da Jonathan Bailey, Mahershala Ali, Rupert Friend e Ed Skrein. Ad occuparsi della regia è Gareth Edwards.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/dpH42f1

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento