Sono trascorsi vent’anni da quando Hilary Duff e Chad Michael Murray hanno recitato fianco a fianco in A Cinderella Story, una commedia romantica che ricalca la classica fiaba di Cenerentola ma ambientata in un contesto più moderno. Vivendo attualmente nell’era dei reboot e remake, è possibile che una storia simile possa tornare prima o poi e a Chad Michael Murray piacerebbe tanto essere coinvolto.
A Cinderella Story, Chad Michael Murray torna sul reboot: “Mi piacerebbe tantissimo”
Un po’ come accaduto con Quel pazzo venerdì, di ritorno al cinema con un sequel a distanza di vent’anni, Chad Michael Murray si augura che anche A Cinderella Story tornerà prima o poi sullo schermo. Il suo è un desiderio che potrebbe diventare facilmente realtà, considerato il successo all’epoca riscosso dal film in questione. In A Cinderella Story l’attore in questione ha interpretato il bello e popolare Austin Ames, che si nasconde dietro una chat scoprendo un forte interesse nei confronti di una ragazza che incontrerà soltanto al ballo in maschera della scuola. Non sa, infatti, che dietro la maschera si nasconde la timida e poco popolare Sam, che ha perso il padre e vive con la matrigna e le sorellastre come una versione moderna di Cenerentola.
Nonostante sia trascorso molto tempo dal suo debutto, non è così difficile immaginare un sequel reboot di A Cinderella Story, soprattutto con il cast originale. A Chad Michael Murray piacerebbe, come ha ribadito nuovamente ai microfoni di ViralPopCulture: “La gente mi chiede ancora di Austin, mi piacerebbe davvero tornare ad interpretarlo. Sarebbe un grande party nostalgico per tutti quei romantici là fuori”. Sarebbe anche curioso sperimentare una nuova versione di A Cinderella Story, considerato lo sviluppo dei social.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/oUF45s9
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento