giovedì 31 ottobre 2024

F Marry Kill, Lucy Hale è sulle tracce di un killer nel primo trailer

Presentato come un thriller e dark comedy, F Marry Kill è un nuovo film con protagonista Lucy Hale alle prese con multipli appuntamenti e la ricerca di un potenziale serial killer. Il primo trailer, condiviso da Lionsgate, anticipa l’uscita prevista negli Stati Uniti il 6 dicembre 2024 ed introduce la protagonista, Eva, esperta di podcast crime che si lancia nel mondo degli appuntamenti online facendo squadra con le sue amiche nel momento in cui si rende conto che uno di quei ragazzi potrebbe essere un serial killer.

F Marry Kill, il trailer della nuova horror comedy con Lucy Hale

La protagonista di F Marry Kill è Eva, che si lancia nel mondo degli appuntamenti online tramite app e si rende presto conto che uno dei ragazzi che frequenta potrebbe essere un serial killer di zona. Inizialmente non crede che sia quello il caso, così decide di pedinarli tutti e metterli alla prova raccogliendo prove. E più la caccia diventa insidiosa, più Eva si convincerà che tutti i ragazzi che frequenta potrebbero avere qualcosa che non va. Esperta di podcast crime, Eva non si lascerà scoraggiare e tenterà di andare fino in fondo: ma sarà disposta a rischiare la sua vita per incastrare il killer?

Ivan Diaz, Dan Scheinkman e Meghan Brown hanno lavorato alla sceneggiatura, mentre la regia è affidata a Laura Murphy. Come Lionsgate ha annunciato via X (precedente Twitter), F Marry Kill avrà un’uscita limitata nelle sale ma punterà soprattutto alle piattaforme digitali. Il cast di F Marry Kill, oltre a Lucy Hale, coinvolge anche Virginia Gardner, Brooke Nevin, Samer Salem, Bethany Brown e JayR Tinaco. Lucy Hale è nota soprattutto per il suo ruolo in Pretty Little Liars, ma negli ultimi anni si è concentrata soprattutto sul cinema. Infatti è apparsa in Fantasy Island, Obbligo o verità, Ti odio, anzi no, ti amo, Inside Man e Una famiglia di cuccioli. Virginia Gardner, invece, ha recitato di recente in Uno splendido disastro e il rispettivo sequel.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/B0ygMG7

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento