Eva Mendes ha deciso di archiviare la carriera d’attrice circa dieci anni fa. In famiglia il talento di certo non manca, considerato che suo marito è Ryan Gosling e, tra i due, è il volto hollywoodiano più chiacchierato degli ultimi anni. Eppure, in una recente intervista, l’attrice in pausa ha rivelato che accetterebbe di tornare sulle scene ad una sola condizione e quella condizione riguarda proprio suo marito.
Eva Mendes tornerebbe a recitare soltanto ad una condizione e riguarda suo marito Ryan Gosling
Era il 2014 quando Eva Mendes ha deciso che avrebbe rinunciato alla carriera d’attrice. A distanza di anni, ha raccontato al Sunday Times di non avere dubbi sulla scelta presa e che, probabilmente, la rivaluterebbe soltanto ad una condizione.
Non ho mai amato la recitazione. Non lo dico con autoironia, ma non ero una grande attrice. Ho avuto i miei momenti in cui ho lavorato con persone davvero fantastiche.
Nello specifico, Eva Mendes menziona i due film che ha realizzato proprio con Ryan Gosling ai tempi. “Tira fuori da me qualcosa che non era mai stato accessibile prima”. Avendo un bel ricordo di quell’esperienza, ad oggi Eva Mendes ha ammesso che, qualora decidesse di dare un’altra opportunità alla recitazione, lo farebbe soltanto in compagnia di Ryan Gosling. “È l'unica cosa che mi piacerebbe fare”, ha raccontato al Sunday Times. Si sono incontrati sul set di Come un tuono nel 2011, ma avrebbero cominciato a frequentarsi soltanto una volta terminato il film e poi hanno vissuto una seconda esperienza sullo stesso set con Lost River, film che ha rappresentato anche il debutto alla regia di Ryan Gosling. Oggi l’attrice non avverte la mancanza di Hollywood né il bisogno di recitare. Negli anni si è concentrata sull’educazione delle figlie che studiano a casa e sulle sue iniziative imprenditoriali, come disegnare abiti e scrivere libri illustrati.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fMr1lYE
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento